Su Rai 3 è andata in onda la puntata di A Raccontare Comincia Tu dedicata all’intervista di Maria De Filippi fatta dall’intramontabile Raffaella Carrà.
Un’intervista che ha ripercorso tutta la vita della conduttrice Mediaset, che già da bambina poteva essere definita senza dubbio una Queen.
Le prove? Ecco 7 curiosità legate all’infanzia di Maria che ti stupiranno
GUIDAVA IL MOTORINO A 9 ANNI
Maria ha rivelato di aver iniziato a guidare un motorino di piccola cilindrata a soli 9 anni. Non solo, sempre maria ha dichiarato di aver truccato il suo stesso motorino. E IL MINISTERO DEI TRASPORTI OVVIAMENTE MUTO.
NON PAGAVA LE MULTE
MARIA PRENDEVA ALMENO UNA MULTA A SETTIMANA, PER LA GIOIA DEI VIGILI URBANI, PERÒ, NON AVENDO SOLDI A DISPOSIZIONE, FINIVA PER NON PAGARLE. e IL COMUNE DI PAVIA? SEMPRE MUTO.
RUBAVA L’ARGENTERIA
LE MULTE NON PAGATE DAVANO IL VIA AI PIGNORAMENTI: ECCO QUINDI CHE MARIA INIZIÒ A RUBARE L’ARGENTERIA PER VENDERLA ED OTTENERE SOLDI PER ESTINGUERE I SUOI DEBITI. PARLIAMO PRINCIPALMENTE DI UN LINGOTTO APPARTENENTE AL PADRE.
SUO FRATELLO LE HA SPARATO
MARIA HA RACCONTATO DI AVER AVUTO, DA BAMBINA, UN RAPPORTO DIFFICILE CON IL FRATELLO. NONOSTANTE LEI LO AMMIRASSE, LUI NON PROVAVA GRANDE SIMPATIA PER LEI. UN GIORNO, CON UNA FUCILE, IL FRATELLO DECISE DI SPARLARLE.
ANDAVA DA SOLA ALL’ASILO
COME RIVELATO A C’E’ POSTA PER TE, MARIA ANDAVA DA SOLA ALL’ASILO, SENZA ESSERE ACCOMPAGNATA DA NESSUNO. CHE QUEEN.
VOLEVA FARE LA BENZINAIA
AMANDO L’ODORE DELLA BENZINA E VEDENDO tutti quei CONTANTI CHE I BENZINAI AVEVANO NEL PORTAFOGLIO, MARIA SOGNAVA DI DIVENTARE UNA DI LORO. ALLA FINE SI È LAUREATA IN GIURISPRUDENZA CON 110 E LODE.
HA CORROTTO UN PROFESSORE
NON AVENDO STUDIATO PER L’ESAME ORALE DI MATURITÀ, MARIA DECISE DI CHIAMARE IL GIORNO PRIMA IL SUO PROFESSORE DI STORIA PER FARSI CHIEDERE SOLO I DUE ARGOMENTI CHE RICORDAVA BENE. IL PROFESSORE, ALLA FINE, FINÌ PER CHIEDERLE PROPRIO QUEI DUE ARGOMENTI.