in

A Live – Non è la d’Urso ospite il fratello mai conosciuto di Serena Rutelli

Continuano le sorprese a Live – Non è la d’Urso, il nuovo show prime time di Barbara D’Urso. Dopo avervi già annunciato la presenza di Pamela Prati e Aida Nazar, nella puntata di questa sera mercoledì 15 maggio sarà presente anche un altro ospite esclusivo.

Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, per la concorrente del Grande Fratello 16 Serena Rutelli, contattata dopo anni dalla madre biologica tramite una lettera, è arrivato il momento di conoscere anche il fratello perduto, che le aveva scritto una lettera.

Gaetano, oramai trentenne, non ha mai conosciuto la sorella di sangue perché dato in adozione a 9 mesi prima della nascita di Serena e ora, scoperta da poco la sua esistenza, è intenzionato a incontrarla.

Il ragazzo, oggi padre di famiglia, sarà quindi ospite della nuova puntata per parlare della difficile situazione famigliare che ha dovuto subire da piccolo e per organizzare un incontro con la sorella, forse sorprendendola proprio all’interno della casa del GF.

Come reagirà Serena a questo nuovo colpo di scena? Sarà felice di conoscere il fratello perduto o sarà titubante come nei confronti della madre biologica?

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caso Pamela Prati, interviene Roberta Bruzzone: “La situazione mi puzza molto, la Procura di Milano indaghi!”

Sandra Milo choc: “Mi sono venduta ad un uomo per pagare le tasse”