in

A ruota libera, Francesca Fialdini parla del suo nuovo programma

Tra le novità della prossima stagione televisiva presentate durante i palinsesti Rai 2019 – 2020 (che potete recuperare qui) spicca A ruota libera, il nuovo programma di Francesca Fialdini che, dopo due anni, ha lasciato il timone de La Vita in Diretta nelle mani di Lorella Cuccarini e Alberto Matano (con somma gioia da parte di Heather Parisi).

A parlarci di questo A ruota libera è oggi proprio Francesca, che ha voluto rivelare qualche dettaglio sul suo nuovo progetto, a cominciare dalla messa in onda, prevista per la domenica:

Sarà una domenica effervescente e anche un po’ frizzante, ma senza esagerare, perché un po’ siamo sempre su Rai 1 ma soprattutto il pubblico la domenica si vuole sì divertire, ma rilassandosi. Sarà una ruota, una vera e propria ruota, cioè una giostra molto allegra, frizzante, come vi dicevo, con storie che appassioneranno ma soprattutto verranno raccontate in una maniera divertente.

E ha poi aggiunto:

Cercherò di recuperare un po’ anche quella vena di ironia, di allegria, che in questi due anni concentrandomi sempre tanto sull’attualità per niente bella a La Vita in Diretta avevamo un po’ messo da parte. Verve, allegria, simpatia per far star meglio le persone che ci guardano da casa.

Delle ottime premesse, insomma, ma riuscirà Francesca a non far sentire la sua mancanza a La Vita in Diretta?

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, rivelato il motivo della loro rottura

Dolcenera, guarda il video di “Amaremare”