in

Abbiamo già la scena più trash di Temptation Island Vip: Ciro Petrone scappa, fa strage di operatori e viene eliminato – VIDEO

temptation island vip ciro

Ciro Petrone ha salvato la prima puntata di Temptation Island Vip, grazie ad una scena andata in onda negli ultimi minuti dello show condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi.

L’attore ha infatti chiesto, dopo solo due giorni, il confronto con la sua ragazza Federica Caputo, a causa della sofferenza dovuta alla lontananza. La ragazza però ha rifiutato l’incontro anticipato ed ha inconsciamente spinto il suo ragazzo a compiere un gesto eclatante.

Ciro infatti ha deciso di infrangere le regole del programma ed è scappato dal suo villaggio per raggiungere quello delle fidanzate, in cui si trovava anche la sua amata Federica.

Questa la scena che ha fatto impazzire il web e che sicuramente sarà ricordata come la scena madre di questa edizione: Ciro inizia la sua corsa spericolata per raggiungere Federica, ma nel frattempo tutti gli operatori della produzione provano a fermarlo senza riuscirci.

Si contano almeno 3 operatori che cadono a terra come birilli, mentre il sottofondo musicale in spagnolo (Como Yo Te Amo) rende il tutto ancora più trash.

Il gesto di Petrone ha però portato con sé delle inevitabili conseguenze: Alessia ha infatti comunicato alla coppia che, a causa della violazione del regolamento, i due non potranno più far parte di Temptation Island Vip.

Cosa ne pensi?

12 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

simona-ventura-a-Temptation-island-vip

Simona Ventura manda un messaggio alla produzione di Temptation Island Vip e ad Alessia Marcuzzi

Temptation Island VIP, Giovanni Conversano contro l’ex Serena Enardu: “i nodi vengono al pettine”