in

Achille Lauro e il mistero della conduttrice segreta

achille lauro
achille lauro

Istrionico, colorato e dalla personalità effervescente. Stiamo parlando di Achille Lauro che a Sanremo 2020 ha decisamente brillato riuscendosi a distinguere grazie al suo look accattivante, imprevedibile e provocatorio.

Consegnata agli archivi l’esperienza sanremese che lo ha innalzato ai fastigi della gloria, il cantante autore di Me ne frego starebbe continuando la sua cavalcata verso la celebrità e il suo stile manieristico non sarebbe passato inosservato agli occhi di una conduttrice molto nota con cui, pare, si sia instaurata da diverse settimane una fitta corrispondenza fatta di messaggi affettuosi e una manifestata stima reciproca.

Ad oggi, nulla di ufficiale, anche se molte sono le presentatrici che hanno apprezzato apertamente Achille Lauro, soprattutto dopo la sua performance sul palco dell’Ariston. Sembra quindi che un alone di mistero si stia addensando sul futuro del cantante e della famosa, ma ignota conduttrice.

Che l’inizio di questa “corrispondenza di amorosi sensi” sia il preludio ad una liaison più seria? Secondo Dagospia, che ha pubblicato l’indiscrezione, si tratterebbe solo di amicizia, ma chi sarà la misteriosa conduttrice? Solo il tempo ce lo dirà!

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

alfonso

Ex tronista di Uomini e Donne si scaglia contro il Grande Fratello Vip: ecco il motivo

Barbara d’Urso asfalta Pupo a Pomeriggio Cinque: ecco cosa è successo