in

Adoro!, il nuovo programma di Mediaset Play (con i meme di Trash Italiano)

adoro tommaso zorzi giulia salemi
adoro tommaso zorzi giulia salemi

Adoro! La Pupa e il Secchione e viceversa sarà il nuovo talk show di Mediaset Play, condotto da Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, con un tocco di Trash Italiano.

Il nuovo programma di Mediaset Play avrà inizio martedì 14 Gennaio e farà da apripista con un anticipo di 30 minuti al programma La Pupa e il Secchione e viceversa. Il talk show ospiterà tantissimi volti noti non solo del mondo dello spettacolo, ma anche del web.

Insieme agli ospiti di Adoro!, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi affronteranno vari temi, mentre ripercorreranno i momenti più importanti de La Pupa e il Secchione e viceversa. Ad accompagnare il tutto ci saranno i meme di Trash Italiano (i nostri meme!) che verranno riproposti in studio e aiuteranno dunque a riepilogare gli highlights della puntata precedente.

Il talk show sarà in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Play e sui suoi canali Youtube e Facebook.

Mediaset Play ha lanciato il programma con una intervista doppia che ha visto protagonisti gli stessi Zorzi e Salemi. I due, con ironia e sarcasmo, hanno risposto alle domande fatte dalla produzione e hanno anche dovuto chiamare alcuni loro numeri vip presenti nelle loro rubriche del telefono. Giulia Salemi ha contattato Cristiano Malgioglio, mentre Tommaso Zorzi ha chiamato Eliana Michelazzo, troppo impegnata per stare al telefono perché occupata con un certo Giacomo (secondo Tommaso, Giacomo Urtis).

Pronti per il talk show?

La coppia, conosciutasi a Milano per strada, sembra molto affiatata e pronta per regalarci momenti di allegria, ma anche e soprattutto di trash. Ricordiamo che la prima puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa ha riscosso tantissimo successo, raggiungendo con la sola prima puntata un ottimo risultato in fatto di ascolti tv e di share (2.565.000 telespettatori per uno share del 13.1%).

L’appuntamento rimane quindi per Martedì su Italia 1 con la seconda puntata de La Pupa e il Secchione, e su Mediaset Play e sui social con la prima puntata di Adoro!

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima Festival

Prima Festival: ecco chi saranno i conduttori

Sanremo 2020 amadeus

Sanremo 2020, ecco le 10 donne che affiancheranno Amadeus