in

Adrian ridotto a causa dei bassi ascolti? Interviene Mediaset

Adrian, lo show di Adriano Celentano interrotto bruscamente lo scorso febbraio a causa degli ascolti non del tutto soddisfacenti, dal 7 novembre è ufficialmente tornato su Canale 5.

Con una struttura modificata e la presenza in prima persona del Molleggiato, affiancato da un parterre di conduttori formato da Paolo Bonolis, Carlo Conti, Massimo GilettiPiero Chiambretti e Gerry Scotti, la curiosità e le aspettative erano sicuramente alte.

Gli ascolti, come vi avevamo riportato, erano stati i seguenti: Adrian Live – Questa è la Storia 3.869.000 spettatori pari al 15.41% di share, mentre il cartone vero e proprio Adrian 1.859.000 spettatori e il 10.44% di share.

Risultati sicuramente migliori di quelli di inizio anno, ma comunque non troppo alti… Tanto che, subito dopo la prima puntata, era circolata la voce che Mediaset volesse correre ai ripari e ridurre lo show.

L’indiscrezione, riportata da Dagospia, è stata però oggi smentita da Mediaset stessa, che, con un comunicato stampa, ha diffuso le parole del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri:

Celentano è tornato e ha illuminato Canale 5 con la sua energia, il suo talento, la sua personalità.
Fra i suoi show, “Adrian Live – Questa è la storia…” svetta tra i più iconoclasti e visionari, e va ad aggiungersi ai tanti primati di un artista che ha sempre anticipato tempi e mode. 
Ieri, con Gerry Scotti, Piero Chiambretti, Paolo Bonolis, Massimo Giletti e Carlo Conti, ha parlato di TV. Con Ligabue ha duettato. Con il cartoon, introdotto da un intenso Alessio Boni, ha messo a fuoco i suoi pensieri per salvare il Pianeta. 
Un inedito melting pot che ha reso Adrian Live un grande spettacolo. Un evento che la rete ammiraglia Mediaset ha regalato, con orgoglio, al suo pubblico.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Io sono Giorgia, Myss Keta si esibisce sulle note della hit di Giorgia Meloni – VIDEO

Giulia De Lellis e lo sfogo misterioso su Instagram: “se parlo rovino famiglie”