in

Grande Fratello Vip, è morto il suocero di Adriana Volpe

Adriana volpe
Adriana volpe

Grande Fratello Vip si sta avviando verso la fase conclusiva del programma. Queste sono giornate difficili per i concorrenti che hanno finalmente appreso la situazione attuale al di fuori della casa più spiata d’Italia. In questi giorni il conduttore Alfonso Signorini ha aggiornato i vip circa i numeri dei contagi ed ha permesso loro di parlare con i familiari. Nella puntata di mercoledì sera (andata in onda dallo studio 5 di Cologno Monzese senza pubblico), il conduttore ha svelato i nomi dei due concorrenti eliminati: Fabio Testi e Valeria Marini. Proprio il giorno dopo, a seguito di un lungo colloquio avvenuto in confessionale, un’altra concorrente ha abbandonato la casa del GF vip.

Adriana Volpe abbandona il Grande Fratello Vip

Adriana Volpe, dopo parecchi minuti di confessionale, ha comunicato ai suoi compagni la decisione: lasciare la casa del GF Vip. Il motivo di questo abbandono, comunicato dalla stessa conduttrice con la voce spezzata dalle lacrime, ha ora un motivo.

Si è spento all’età di 76 anni ieri pomeriggio Ernesto Parli, suocero di Adriana Volpe. A darne l’annuncio sono stati i portali sportivi, essendo stato l’uomo presidente dell’FC Chiasso tra il 1976 e il 1982. L’uomo è morto a causa del contagio da coronavirus, che ad oggi ha fatto oltre 4030 vittime. Pur avendo contratto il coronavirus ad inizio mese, il quadro clinico del padre di Roberto Parli si è aggravato solamente negli ultimi giorni, portando Adriana ad abbandonare il gioco per affiancare il marito:

Ragazzi, dai. Sicuramente andrà tutto bene, perchè andrà tutto bene. Io vi devo salutare uno ad uno perchè devo davvero uscire adesso. Devo risolvere delle cose davvero importanti e il ruolo di mamma e moglie mi aspetta…

Adriana Volpe

Nonostante l’annuncio disperato, Antonio Zequila non ha perso occasione per continuare a interrogare la conduttrice circa il motivo del suo abbandono. Ripreso dai suoi compagni, Antonio ha probabilmente compreso la grave situazione ed ha salutato Adriana insieme a tutto il gruppo.

Fonte: bitchyf.it

Cosa ne pensi?

9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fedez

Coronavirus, Fedez chiede ad un cantante internazionale di cantare sul suo balcone

primo maggio roma

Coronavirus, concerto del Primo Maggio a Roma sospeso?