in

Una ex vippona del Grande Fratello Vip 4 è tornata single: ecco di chi si tratta

Finito il matrimonio tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli

Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, Adriana Volpe avrebbe ufficialmente chiuso la relazione con il marito Roberto Parli. E il magazine lo avrebbe annunciato con queste parole:

Adriana Volpe è tornata single. Tra la conduttrice e l’ex marito Roberto Parli l’amore è finito. Lui vive a Montecarlo e lei si divide tra il Principato, Milano e Bormio, in Valtellina, dove ama rilassarsi in compagnia della figlia

fonte: isaechia.it

Le voci di una crisi avevano cominciato a susseguirsi già da quando la Volpe era all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Questo perché la showgirl aveva stretto un rapporto saldo con Andrea Denver, anche lui all’epoca fidanzato con Anna Wolf. Sia all’interno della casa che una volta usciti i due concorrenti hanno sempre smentito che tra loro vi fosse del tenero. Anche se il marito di Adriana Volpe, dall’esterno del reality, aveva avuto qualcosa da ridire sugli atteggiamenti che l’ex moglie intratteneva con Denver. Adriana, però, ha sempre sostenuto di non essere in crisi con Roberto e che per Denver non provava altro che un profondo affetto.

Una volta fuori dalla casa, inoltre, Adriana Volpe aveva fatto sapere che era sua intenzione trasferirsi a Milano per essere più vicina a Roberto. Ma le dichiarazioni sul loro rapporto hanno cominciato a farsi sempre più rade e dei due non si è saputo più nulla. Fino a questo momento.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alfonso Signorini

Ecco perché Alfonso Signorini non ha ripreso subito Mario Balotelli dopo la sua battuta infelice

selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli commenta la risposta di Alfonso Signorini riguardo la battuta di Balotelli