in

Adriana Volpe farà pace con Giancarlo Magalli? Ecco le dichiarazioni della ex gieffina

Adriana Volpe

Intervistata da TVBlog, Adriana Volpe ha risposto a una serie di domande sulla sua vita privata e sulla sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Non ha mancato di parlare anche di Giancarlo Magalli e, soprattutto, di una delle dichiarazioni fatte in questi giorni dal conduttore della Rai.

Giancarlo Magalli, infatti, ha affermato di voler fare pace con Adriana Volpe fuori dalle aule di tribunale. A queste dichiarazioni la Volpe ha risposto con queste parole:

Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una “pace mediatica”, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha. Consentimi, invece, di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me ed alla mia famiglia.

I progetti futuri di Adriana Volpe

Lasciata la casa e affrontata la difficile situazione di lutto che si è verificata nella sua famiglia, Adriana guarda avanti e, soprattutto, guarda al futuro. TVBlog stesso aveva riportato una voce che voleva lei e Michele Cucuzza (ex concorrente del Grande Fratello Vip) insieme per una versione weekend di Mattino 5. Adriana Volpe ha risposto così:

Lavorare in coppia con Michele sarebbe bellissimo ed una collocazione come quella, nel palinsesto, non so perché, me la sentirei a pennello

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adriana Volpe

Adriana Volpe chiarisce la situazione con Andrea Denver: ecco cosa ha detto

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan dice la sua sul Festival di Amadeus: è polemica