in

Adriano Celentano chiama Maria De Filippi per il ritorno di “Adriano”

È praticamente tutto pronto per il grande ritorno di Adrian(o), la graphic novel di Adriano Celentano interrotta bruscamente lo scorso febbraio e che tornerà sulle scene a partire da novembre al posto del Grande Fratello VIP 4: lo show, totalmente rinnovato, debutterà infatti giovedì 7 novembre e vedrà la partecipazione in prima persona del Molleggiato, a cui verranno affiancati in ogni puntata degli ospiti.

Qualche giorno fa, grazie a TvBlog, vi avevamo riportato i primi nomi che erano circolati e che dovrebbero presenziare nel programma di Celentano: Paolo Bonolis, Carlo Conti e Massimo Giletti. Grazie a Dagospia, invece, possiamo oggi annunciarvi un ulteriore nome, che ovviamente tutti conosciamo e che ci farà urlare di gioia.

Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Maria De Filippi che, secondo il sito, sarà a sua volta ospite del redivivo Adriano:

A LUME DI CANDELA – CELENTANO QUESTA VOLTA FA SUL SERIO E SI GIOCA PURE LA CARTA MARIA DE FILIPPI. LA SIGNORA DI CANALE 5 VOLERA’ A MILANO E SARA’ TRA GLI OSPITI DEL MOLLEGGIATO. ADRIAN DIVENTA ADRIANO, PRIMA LO SHOW E POI IL CARTONE, DA GIOVEDI’ 7 NOVEMBRE SU CANALE 5

Siete pronti?

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italia’s Got Talent choc: vincitore in fuga dopo aver accoltellato il collega

Barbara d'urso omofobia

Barbara d’Urso e la denuncia che coinvolge un giornalista: arriva il comunicato che svela nuovi dettagli