in

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco ammette di aver mentito: “Lunedì dirò tutto”

Adua Del Vesco

Adua Del Vesco è decisamente uno dei personaggi che all’interno della casa del Grande Fratello Vip ci sta regalando più colpi di scena. L’attrice, dopo le vicende dell’ultima puntata in cui è stata sbugiardata da Tommaso Zorzi in merito all’outing forzato di Massimiliano Morra, non sta reggendo la pressione. In questi giorni in cui è stata attaccata aspramente sia fuori che dentro la casa, Adua, ha cambiato molte versioni ma, finalmente ora, sembra voler svelare la verità.

La Del Vesco, durante una chiacchierata con Matilde Brandi si è detta stanca di soffrire per gli altri e di sacrificare sé stessa per cose che non la riguardano. La confessione però, è arrivata solo successivamente quando, parlando con Stefania Orlando, ha ammesso di aver mentito durante la puntata di venerdì.  

Sono anni che mi vedono soffrire per gli altri, ora stop. Non posso portare il peso dei problemi degli altri. Un macigno troppo grande per me. Mi sono ammalata per questo. Ho fatto tanto per gli altri. Ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri. Ora basta. Sono arrivata al punto di dire che non me ne frega un cavolo di cosa può pensare la gente, l’importante è che sto bene con me stessa. 

Poche ore dopo Adua Del Vesco ha affermato di voler dire tutta la verità nella puntata di lunedì a discapito del coinquilino ed ex fidanzato Massimiliano Morra

In puntata ho mentito, lunedì dirò tutto. Lui (Massimiliano Morra) ci resterà malissimo

La situazione è tutt’altro che semplice e non ci resta che attendere la puntata di domani per capire come la Del Vesco si comporterà.

Come reagirà Massimiliano Morra alle parole della collega? Come prenderà la notizia la riccia fidanzata?

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giulia de lellis

Giulia De Lellis si sfoga sui social: “oggi faccio fatica a guardarmi allo specchio”

ezio greggio

Ezio Greggio si scaglia contro i reality: le dichiarazioni inaspettate