in

Grande Fratello Vip 5: cambio di strategia per Adua Del Vesco?

Adua Del Vesco

La ribellione alle strategie di uno dei due gruppi all’interno della casa più spiata d’Italia sarebbe iniziata e a darne il via sarebbe stata Adua Del Vesco. Strano ma vero, la nostra Rosalinda (in arte Adua Del Vesco, appunto) avrebbe parlato a Dayane Mello con il cuore in mano, affermando di aver aperto gli occhi sulla situazione “fazioni”. Le due concorrenti, ormai amiche affiatatissime, si sono ritrovate a parlare nell’oblò e Rosalinda avrebbe affermato di non voler più stare alle regole della stanza arancione:

Mi sono persa tanto… Per cosa? Molto spesso ci siamo fatte influenzare da altre persone. Dai, è vero. Quindi a priori stavamo lontane dagli altri, è così. Dal momento che ho detto: “basta“, voglio vedere con i miei occhi e voglio giudicare e avere delle opinioni sugli altri per quello che io sento. Non perché quella mi dice che quella persona è così e l’altro dice che è in quel modo. Mi sono aperta e ho detto: “Cavolo!“. Veramente, ho davanti persone belle e non sto dando loro la possibilità di perché altre mi dicono: “Non ti fidare!“. Sarò capace da sola di capire se posso fidarmi?!

fonte: biccy.it

Le “altre” alle quali farebbe riferimento Adua Del Vesco dovrebbero essere, per esclusione, Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi. E il gruppo al quale lei apparteneva (lo sappiamo tutti dopo lo schieramento di qualche puntata fa) era quello della stanza arancione.

La prova del nove dell’apertura di Adua sarebbe arrivata da Tommaso Zorzi, che farebbe parte invece del gruppo della squadra blu. L’influencer avrebbe infatti affermato:

In questi giorni mi sta piacendo di più (Adua, ndr.), perché comunque sta prendendo finalmente delle posizioni.

fonte: biccy.it

Le opinioni del web sul repentino cambio di idea di Adua Del Vesco

Il web si è trovato spiazzato di fronte a questo cambio di rotta da parte di Adua Del Vesco. Se una parte del pubblico, infatti, è convinta che Adua abbia realmente aperto gli occhi e si sia ribellata ad Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi, non così l’altra.

Sul web, infatti, spopola anche la convinzione che, poiché il pubblico sta mandando fuori dalla casa tutti i concorrenti, uno dopo l’altro, della stanza arancione, allora Adua stia rimodulando la propria strategia. E, forse, l’avvicinamento alla gang di Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Stefania Orlando sia dettato dall’intenzione di stare dalla parte dei più forti.

Nel frattempo pare che anche i rapporti tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini siano sempre più labili.

Sarà realmente così? Dobbiamo solo sperare che nella prossima puntata vengano mostrati tutti questi video e venga fuori la verità.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini svela cosa potrebbe accadere nella puntata di venerdì

Alfonso Signorini

Ecco perché Alfonso Signorini non ha ripreso subito Mario Balotelli dopo la sua battuta infelice