in

Grande Fratello Vip 5: la storia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra era finta

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non sono mai stati insieme? Spunta un video
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non sono mai stati insieme? Spunta un video

Rivelazione choc al Grande Fratello Vip 5: Adua del Vesco ha voluto raccontare tutta la verità sulla sua storia con Massimiliano Morra.

Ebbene, dopo aver appreso che la storia tra Gabriel Garko e Adua era una favola oggi apprendiamo che anche quella con Morra era costruita a tavolino. Anche Massimiliano ha avvallato la storia di Adua Del Vesco e ha ammesso la verità.

Massimiliano, però, avrebbe negato la sua presunta omosessualità. Per questo scivolone, Adua ha chiesto scusa a Massimiliano.

E’ stato un errore che non avrei voluto fare.

Adua ha voluto scrollarsi di dosso tutte le bugie e i segreti di questi anni. Ma perché hanno dovuto farlo? Perché sarebbero stati sotto le regole di un gioco di una parte del mondo dello spettacolo.

La rivelazione di Adua Del Vesco: bugia o realtà?

Tommaso Zorzi, però, continua a sostenere che Adua sia un’ipocrita. Perché? Secondo l’influencer, l’attrice avrebbe insinuato che Massimiliano fosse gay ben prima di entrare nella casa. Secondo il rampollo, infatti, i due avrebbero avuto una conversazione poco prima che il gioco iniziasse e Adua si sarebbe confidata con lui.

La storia di Tommaso, però, è stata smentita sia da Adua sia dalla sorella dell’attrice. Quest’ultima, infatti, avrebbe accusato Tommaso di aver fatto questa insinuazione.

Insomma, se una parte della vicenda è ben chiara a tutti quanti ancora molte ombre restano attorno a questa storia. Nel frattempo, Massimiliano e Adua hanno sancito la fine di questo segreto con un abbraccio fraterno.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tommaso zorzi

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi in crisi per le emorroidi apre la prima porta rossa. Rischio squalifica?

franceska eliminata

Grande Fratello Vip, Franceska eliminata: scoppia la polemica per i voti dalla Spagna