in

Grande Fratello Vip 5: una vippona richiede un test di gravidanza. Ecco di chi si tratta

Adua Del Vesco chiede test di gravidanza al Grande Fratello Vip 5

Richiesta inaspettata al Grande Fratello Vip 5 da parte di Rosalinda, in arte Adua Del Vesco. La gieffina, infatti, avrebbe chiesto alla produzione di farsi recapitare un test di gravidanza. Non è esclusa, dunque, la possibilità che Adua sia in dolce attesa.

Nei giorni passati, Rosalinda avrebbe lamentato alle sue coinquiline un ritardo del ciclo mestruale. Fra le ipotesi, la più accreditata è che sia rimasta incinta prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5. Fuori dalla casa, Adua ha una relazione con Giuliano Condorelli che ha già fatto visita alla sua fidanzata dentro la casa. Prima di richiedere il test, però, Adua Del Vesco ci ha dovuto pensare un po’ su.

Gli altri concorrenti hanno preso questa notizia in maniera goliardica e non sono mancate battute ironiche. Fra le più simpatiche c’è quella dell’influencer Tommaso Zorzi. Non sarebbe la prima volta, infatti, che Zorzi parteciperebbe ad un reality show nel quale si viene a scoprire la gravidanza di una concorrente. Un episodio analogo, infatti, era accaduto durante Pechino Express quando la compagna di viaggio di Zorzi, Paola Caruso, aveva scoperto di essere incinta durante le registrazioni. Tommaso, dunque, alla notizia della richiesta di Adua Del Vesco avrebbe detto:

Ma perché ogni reality in cui vado qualcuno rimane incinta? Puoi almeno chiamarlo Tommaso se è maschio? Non chiedo tanto!

fonte: isaechia.it

Chissà se questa sera verrà reso noto il responso del test di gravidanza di Adua Del Vesco?

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sparlano di Barbara D'Urso?

Francesco Oppini dalla parte di Tommaso Zorzi per strategia? Il video che lo inchioderebbe

Alba Parietti

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini starebbe fingendo con Tommaso Zorzi? Interviene Alba Parietti ma…