in

Verissimo, la confessione di Aida Yespica:”Piango tutti i giorni”

Aida Yespica a Verissimo

Aida Yespica è a pezzi. Lo confessa in una lunga intervista a cuore aperto nel salotto televisivo di Silvia Toffanin.

La showgirl venezuelana non vede il figlio Aaron da 4 mesi e questo la sta distruggendo.

Piango tutti i giorni. Sono dimagrita. Sto male

afferma afflitta sotto gli occhi commossi della conduttrice italiana.

La causa è, almeno in parte, di natura burocratica . La modella è sprovvista dei documenti, che le consentirebbero di volare in America. Il piccolo, infatti, vive a Miami con il padre, Matteo Ferrari, ex calciatore.

La Toffanin frena la sua ospite e la invita a fare il punto della situazione.

Allora, la Yespica spiega che aveva, inizialmente, deciso di far vivere il figlio oltreoceano per assicurargli un’istruzione migliore.

Ora, stando sempre alle sue affermazioni, l’ex calciatore si starebbe approfittando di questa sua sventura e si rifiuterebbe di farle vedere il bambino.

E’ mio figlio! Sono sua madre! Un po’ di cuore!

Non capisco. Sono sempre stata buona con lui. Per due anni non mi ha dato il mantenimento ma non mi interessava perché io lavoravo. Il bambino ha vissuto con me per i primi 7 anni ed io gliel’ho sempre portato dall’altra parte del mondo perché è giusto così.

Il silenzio in studio è tombale.

La Toffanin è mortificata. Non riesce a credere che non ci possa essere un punto d’incontro tra le due parti e congeda così la sua ospite:

Non ho visto nessun documento riguardo quello di cui stai parlando. Io ti ascolto e se Matteo volesse, noi gli diamo il diritto di replica però, di fronte a me, c’è una mamma che è a pezzi.

Ti abbraccio.

Unica nota positiva nella vita della Yespica è la relazione stabile con Geppy Lama, che, quantomeno, potrà farle compagnia durante le festività natalizie.

La vita difficile di Aida

Mamma dal 2008, ex ballerina del Bagaglino, ex gieffina ed ex isolana, Aida Yespica è balzata alle cronache del trash per la rissa pazzesca con Antonella Elia proprio a L’isola dei Famosi.

In quell’occasione Carmen Di Pietro tentò di fare da paciere ma non poté nulla per la lite che fece la storia del reality.

E’ solo grazie al GF2 Vip, però, che il pubblico del piccolo schermo scopre il passato difficile della showgirl. Una vita segnata da abbandoni, abusi e gravi lutti.

Quello che auguriamo ad Aida è che possa al più presto superare anche questa difficile prova e ritrovare il sorriso nell’abbraccio di suo figlio.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serena Enardu confessa: “Un uomo ha tentato di mandarmi fuori strada!” -Ecco cosa è successo

video altalena

Il video della ragazza sull’altalena sta facendo impazzire il mondo – VIDEO