in

Aiello rivela a Le Iene: “Barbara d’Urso è bona, le darei una botta”

Aiello
Aiello

Ieri è andata in onda un’altra puntata de Le Iene, che hanno voluto intervistare un giovane cantante sempre più apprezzato dal pubblico. Parliamo di Aiello, autore delle struggenti “Arsenico” e “La mia ultima storia“.

Durante l’intervista, il cantante cosentino ha rilasciato dichiarazioni davvero simpatiche e succose per gli amanti dei gossip.

Laureato in Scienze della Comunicazione e poi in Economia, Aiello si definisce un artigiano e non un artista. Ha rivelato che non sarà al prossimo Festival di Sanremo, ma che non esclude di parteciparvi così come non esclude la partecipazione a X Factor. Amici e Tale e Quale Show, invece, non sembrano essere sulla strada che questo giovane cantante ha iniziato a percorrere. Le Iene gli chiedono poi se andrebbe in studio da Barbara D’Urso e Aiello risponde:

Perché no? È bona!

E alla domanda “le daresti una botta” il cantante replica immediatamente

Certo!

Aiello ammette di non essere fidanzato, ma neppure innamorato. Sempre e solo assatanato. Ha affermato anche di non essere superdotato, ma contento del dono fatto da madre natura. Etero (le femmine gli piacciono tanto), ha confessato che pur facendo il cantante si rimorchia poco e che molte volte è costretto a fare da solo (a buon intenditor poche parole).

Non ho mai fatto sesso per noia, il sesso è una cosa che da piacere. Non sono molesto, ma sono focoso.

Nel corso dell’intervista, comuque, è venuto fuori che il cantante è un inguaribile romantico. Non fuma, non beve e non si è mai drogato: Aiello sembra incarnare il perfetto ragazzo casa e chiesa. Quello che è certo è che Barbara d’Urso potrebbe essere il grande amore della sua vita… Lo lanciamo un appello e chiediamo a Barbara di ospitarlo durante una prossima puntata nei suo salotti?

Nel frattempo CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVISTA!

GIF Verissimo Cristiano Malgioglio Io sono pazzo di lui

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live non è la d'urso conduttrice

Live Non è la d’Urso: chirurgia,denaro e confessioni choc al centro della puntata del 9 dicembre

X Factor 13 finale

X Factor 2019, finale: annunciato il super ospite italiano, ecco chi è