in

Coronavirus, Al Bano sorprende medici ed infermieri con un bellissimo gesto: tutti i dettagli

Chi potrebbe infondere un po’ di sana “felicità” se non Al Bano Carrisi? Il cantante di Cellino San Marco si è recato dinanzi l’Hi hotel di Bari ed ha intonato uno dei suoi cavalli di battaglia: Felicità, per l’appunto.

Un omaggio che sa di speranza, quello che Al Bano ha rivolto a medici ed infermieri lontani dalle loro famiglie. Da settimane, infatti, il personale medico-sanitario del Policlinico di Bari pernotta nell’hotel del quartiere Poggiofranco per evitare di diffondere il contagio.Al Bano, così, con un microfono in mano ed una mascherina sul volto, ha voluto ringraziare e supportare chi da più di un mese è impegnato in prima fila nella lotta al coronavirus. Dottori ed infermieri hanno, quindi, interrotto la loro delicata routine e si sono affaciati alle finestre dell’Hi hotel per fare da coro all’inconfondibile voce del cantautore.

Il bellissimo gesto è stato ripreso e pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale della struttura ospedaliera del capoluogo pugliese. Il Policlinico ringrazia Al Bano così:

@albano_carrisi improvvisa una canzone per medici e operatori sanitari impegnati nel covid Hospital del Policlinico.

Per non esporre i propri cari al rischio contagio hanno scelto da alcune settimane di stare lontani dalle proprie famiglie e sono stati ospitati nel @hitotelbari

Grazie!

View this post on Instagram

@albano_carrisi improvvisa una canzone per medici e operatori sanitari impegnati nel covid Hospital del Policlinico. Per non esporre i propri cari al rischio contagio hanno scelto da alcune settimane di stare lontani dalle proprie famiglie e sono stati ospitati nel @hihotelbari Grazie! #policlinicodibari #polibari2020 #salute #sanità #sanitàsocial #covid19 #coronavirus #coronavirusitalia #iorestoincorsia #albano #bari

A post shared by Policlinico di Bari (@polibari2020) on

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Summertime

Summertime: il trailer della nuova serie tv Netflix

Skam Italia 4 in arrivo: ecco l’indizio pubblicato da Netflix