in

Alba Parietti “bacchetta” Francesco Oppini per le sue parole su Dayane Mello e Flavia Vento

Alba Parietti contro Francesco Oppini

Alba Parietti avrebbe deciso di “bacchettare” il figlio Francesco Oppini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5. Per quale motivo?

In questi giorni il figlio della Parietti avrebbe avuto delle uscite infelici su alcune donne. In primis quella su Dayane Mello, della quale Oppini avrebbe detto:

A Verona i miei amici la violentano, ma in senso buono eh…

In queste ore si sarebbe aggiunto anche un commento su una ex concorrente della casa, Flavia Vento. Di lei Francesco avrebbe affermato:

È una che rischi di ammazzare di botte… guarda che quelle così, io credo che ad alcuni uomini facciano venire voglia di alzare le mani

La madre di Francesco Oppini, Alba Parietti, avrebbe dunque dichiarato a riguardo:

Ragazzi tagliamo corto. Se Francesco ha fatto realmente battute da bulletto da bar sulle donne (venute male) e ha offeso due signore per il gusto della battuta, non importa quale fosse il contesto. O da dove sono scaturite o il momento, il tono ecc. Perché sono frasi infelicissime che non si dicono e offendono le donne in generale e toccano temi su cui non si deve affatto scherzare. Mai! Deve chiedere scusa. Non mi dissocio da Oppini, ma mi amareggio moltissimo con lui. Sono battute, certo. Sono state fatte sotto stress di chi viene ripreso 24 ore su 24. Di sicuro non dette con cattiveria o dolo, ma venute malissimo.

fonte: biccy.it

La Parietti avrebbe infine aggiunto:

Non intendo difenderlo o giustificarlo nemmeno un po’. Si deve solo sempre chiedere umilmente scusa se si offende la sensibilità e una categoria di persone, soprattutto in tempi come questi. Rispetto è la prima regola di educazione. Siete esempi per chi vi guarda, caro Francesco. Non sono parole con cui ridere o giocare. Non sono frasi appropriate a battute con gli amici se si vuole fare gli spiritosi. Se no si è dei bulli e misogini cafoni. Non aggiungo altro.

fonte: biccy.it

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tina Cipollari

Tina Cipollari assente nelle prossime puntate di Uomini e Donne: ecco cosa è successo

totti ilary blasi instagram hater

Francesco Totti e Ilary Blasi positivi al Covid-19