in

Alba Parietti attacca Tommaso Zorzi: “ha tradito mio figlio!”

Alba Parietti contro Tommaso Zorzi

Alba Parietti torna a parlare del figlio, Francesco Oppini. Attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5, Oppini sarebbe, secondo la madre, un personaggio complicato da comprendere. Negli ultimi giorni, in particolare, Oppini avrebbe perso di credibilità anche di fronte a Tommaso Zorzi, con cui dall’inizio aveva stretto un bellissimo rapporto.

Così, di fronte alle accuse dell’influencer milanese, Alba Parietti ha deciso di scendere nuovamente in campo. Il figlio, infatti, è in nomination e il pubblico potrebbe decidere di mettere fine alla sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 5. Oppini avrebbe più volte pregato la madre di non farsi trasportare in dichiarazioni sul suo conto, ma Alba non avrebbe saputo tacere neanche questa volta. Ecco cosa avrebbe dichiarato:

Francesco non sarà mai una persona sleale, ma nemmeno può mai diventare un cortigiano. Tantomeno nella vita ha mai tradito l’amicizia di qualcuno, non non è capace. E’ stato spesso tradito, ma lui non ha mai tradito l’amicizia di nessuno. Mi fa molto male sentire pettegolezzi e le mistificazioni che da settimane vengono insinuate. Non lo rispecchiano, per niente, non se li merita. Merita di essere apprezzato e capito. Se si salverà sarà perché il pubblico ha capito chi è. Non mi piacciono le dinamiche di corte, del gioco. Nè a lui di piacere a tutti i costi, di creare illusioni o offendere chi gli è caro per il gioco. Soprattutto mi piace la sua umanità, lealtà, bontà e delicatezza di animo. E mi ha fatto molto male sentirlo definire in modo ingiusto e così offensivo.

fonte: isaechia.it

Alba Parietti avrebbe poi aggiunto:

Non sono la Parietti, io sono una madre come tutte. E ciò che sente un figlio, la madre lo sente sempre. E’ una persona diretta: parla e pensa senza filtri. Ha legato con persone che non ne hanno apprezzato la vera essenza, pur essendo diversi. E non volevano nulla da lui nè pensano che lui volesse nulla se non condividere un pezzo di vita con serenità, una grande esperienza insieme. Lui non ha fanclub, lui ha solo voi e la vostra unicità di persone che amano il suo modo di essere per bene e che hanno capito chi è. Se lo amate votate per farlo restare.

fonte: isaechia.it

Alla fine di questa lunga dichiarazione d’amore per il figlio, Alba avrebbe poi taggato le pagine di alcuni inquilini della casa. Alcuni tranne Zorzi, che in realtà dovrebbe essere la persona alla quale Oppini è più legato all’interno della casa. Ma perché questa scelta da parte della Pariett? Il motivo è presto spiegato. Alba Parietti non vedrebbe di buon occhio Zorzi e nei commenti di risposta a chi faceva notare l’assenza del tag, avrebbe risposto:

Se Francesco è considerato ciò che non è perché è una persona buona come il pane, è grazie ai dubbi che ha insinuato Tommaso in tutti. Lo ha nominato, lo ha tradito. Fine. Lui sa di poter gestire il suo popolo dei social. Vincerà, come sempre succede, perché è così che va il mondo. A me fa molto male vedere ciò che è stato fatto a Francesco perché non lo merita affatto. Ma se è così questo gioco, preferisco torni a casa tra persone che lo amano come merita.

fonte: isaechia.it

Infine, sempre su Zorzi e in risposta ai commenti che riguardavano il rampollo milanese, Alba avrebbe detto:

Salvate chi vi pare. Ma cosa crede, che sia l’imperatore romano? Se è il funclub di Zorzi che determina il restare o meno, io voglio che lo eliminiate. Mi fate un regalo. E lo fate anche lui, alla sua fidanzata, a suo padre e ai suoi amici. Cosa credi, che di mestiere fa il leccapiedi? Tommaso a me non piace per niente. Si è mostrato il contrario di un amico. Ha insinuato il sospetto in tutti, ha tramato alle spalle fingendo di fare la vittima, lo ha accoltellato alle spalle.

fonte: isaechia.it

Il web, però, non sarebbe d’accordo con le parole di Alba. E, al contrario, le avrebbe rimproverato che la vera causa della rovina dei rapporti con gli inquilini sarebbe stata lei stessa. Questo a causa delle varie intromissioni fatte, come l’ultima che l’ha vista protagonista di un battibecco con Antonella Elia.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paola Barale

Paola Barale: “Io con una donna?” Ecco come stanno le cose!

stefano-de-martino

Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Ecco cosa è successo qualche sera fa!