in

Alessandro Borghese, confessione choc: “ho scoperto di avere un altro figlio”

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese

Alessandro Borghese, uno dei cuochi più famosi della televisione italiana, ha rilasciato una confessione al quotidiano La Repubblica.

Da pochissimo tempo, infatti, Alessandro Borghese ha scoperto di aver avuto un figlio nel 2006. Nell’intervista si legge:

Prima di sposarmi non ero mai stato fidanzato e diciamo che ero un po’ “sportivo”. Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale. Non l’ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno.

Alessandro Borghese è sposato con Wilma Oliviero dal 2009 e la coppia ha avuto due figlie: Arizona e Alexandra. I due sono sposati da ben 10 anni e il loro fidanzamento è stata un vera e propria love story lampo. Grazie a lei e al suo supporto, aveva raccontato il cuoco in altre interviste, ha potuto portare avanti i suoi progetti sia in ambito televisivo che nel mondo della ristorazione. Alessandro Borghese ha raccontato:

Dopo sei mesi ci siamo sposati. Fu colpo di fulmine. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto’.

Alessandro Borghese rimane uno degli chef più amati della televisione. Ha iniziato nel 2005 con il programma Cortesie per gli ospiti ed è poi sbarcato su Cuochi e Fiamme, Junior Masterchef Italia e 4 Ristoranti. Figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, Alessandro lo scorso 20 Novembre ha compiuto 43 anni.

Nel corso dell’intervista ha poi ammesso che a Natale si prenderà una pausa e lascerà i fornelli in mano a sua suocera. Non ama le persone che fotografano il cibo, anche se sono instagrammabili, perchè il tempo che impiegano nel concentrarsi sulle immagini le distrae dal gusto del piatto:

Si inizia a fotografare e nel frattempo la salsa si slega, il piatto si fredda….Poi lo assaggiano e iniziano a recensire ‘buono però è un po’ tiepido’: grazie al c***o!

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Federica Panicucci

Verissimo, Federica Panicucci e Marco Bacini si scambiano parole d’amore: ecco cosa hanno detto

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni, attaccata dagli haters per il suo fisico, risponde su Instagram