in

X Factor 14: Alessandro Cattelan confermato alla conduzione del talent show

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan

Come riportato da tvblog, Alessandro Cattelan si riconferma come conduttore della prossima edizione di X Factor. La quattordicesima, per l’esattezza.

Non era scontato che Alessandro Cattelan fosse confermato di nuovo alla conduzione del talent show. Alla fine della tredicesima edizione, infatti, si erano susseguiti rumors circa un suo possibile addio al programma.

Cattelan, però, ha realizzato un video che il profilo ufficiale Twitter di X Factor ha pubblicato nella giornata di ieri. Nel video Cattelan invita gli aspiranti concorrenti a mandare un filmato alla redazione di X Factor. L’invito è esteso anche a coloro che già si erano iscritti al casting, così da poter aiutare tutta la redazione in un momento così complicato a causa dell’emergenza coronavirus.

Sul profilo Twitter di X Factor leggiamo:

IMPORTANTE: Come dice @alecattelan stiamo lavorando alla nuova stagione di X Factor nonostante le difficoltà che stiamo tutti attraversando. In attesa di poterci rivedere di persona, vi chiediamo di aiutare la redazione inviando un video insieme alla vostra iscrizione

Nel video Cattelan afferma:

Ciao ragazzi, come va? Spero che stiate prendendo tutte le precauzioni necessarie per uscire da questo brutto periodo di coronavirus. Io sto andando avanti a lavorare, sto lavorando su EPCC (E Poi C’è Cattelan, ndr.) e si sta già lavorando sulla nuova stagione di X Factor. E a tal proposito mi hanno chiesto di farvi un appello. Quando vi iscrivete mandate il vostro video perché aiuta i ragazzi della redazione, in questo periodo un po’ complicato, a selezionarvi al meglio. Quindi se vi state per iscrivere fatelo inviandoci un video. Non importa la qualità, va benissimo con un cellulare, va benissimo un selfie, se avete qualcuno a casa che può darvi una mano fatelo fare da lui. Non è importante che abbia una grandissima qualità. Se vi siete già iscritti vi chiederemmo di rifarlo e questa volta farlo inviandoci un video, così date una mano ai ragazzi della redazione. Vi promettono di guardarli tutti, niente andrà buttato. Quindi dateci una mano in questo senso. Grazie mille, ci vediamo presto!

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adriana patrick

GF Vip: Patrick Pugliese e Adriana Volpe censurati? L’indiscrezione

ornella vanoni

Ornella Vanoni: “vi prego, non uscite di casa!”, lo sfogo sui social – VIDEO