in

Alessandro Cattelan positivo al Coronavirus

Alessanro Cattelan positivo al Coronavirus
Alessanro Cattelan positivo al Coronavirus

Dal proprio profilo Instagram, Alessandro Cattelan ha annunciato di essere risultato positivo al tampone per il Coronavirus.

In queste settimane, precisamente il Giovedì sera, Alessandro Cattelan è impegnato con la conduzione del talent show X Factor in onda su Sky, ma non è ancora chiaro se il suo attuale stato di salute gli consentirà di tenere fede a tale impegno.

In attesa di effettuare il test molecolare, il noto conduttore si trova presso la propria abitazione, in isolamento; nonostante la situazione delicata, Alessandro Cattelan non è solo: la moglie Ludovica Sauer gli prepara i pasti che lascia fuori dalla porta della stanza in cui è isolato, mentre le figlie non gli fanno mai mancare il loro affetto attraverso disegni e messaggi che fanno scivolare da sotto la porta.

View this post on Instagram

Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. @ludosauer mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!

A post shared by Alessandro Cattelan (@alecattelan) on

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia De Lellis importunata al ristorante

Giulia De Lellis furiosa su Instagram: importunata al ristorante, poi lancia una mega frecciatina a Damante?

Paolo Brosio

Grande Fratello Vip: Paolo Brosio punito per aver parlato troppo, Andrea Zelletta risparmiato