in

Alessandro Cattelan lascia ufficialmente la conduzione di X Factor Italia

alessandro cattelan lascia x factor-2
alessandro cattelan lascia x factor-2

Alessandro Cattelan, a pochi minuti dall’annuncio della vincitrice dell’edizione di X Factor 2020 Casadilego, si rivolge al pubblico del programma con il cuore in mano:

Eccoci, siamo arrivati ai saluti finali. Per me questo è un saluto diverso, decisivo. Ho bisogno di cambiare, soprattutto dopo quest’anno. Cambio pagina e abbandono la conduzione di X Factor. Grazie per esserci stati in questi anni.

Alessandro Cattelan

Dopo circa 10 anni di conduzione è arrivato il momento per il presentatore di cambiare e provare nuove esperienze circa il suo percorso artistico. Alessandro, scosso per l’annuncio, ha avuto modo di ripercorrere la parentesi legata al contesto televisivo grazie ad una clip speciale annunciata da Mika.

Alessandro Cattelan, i ringraziamenti

Sono tantissime le persone che Alessandro ha avuto modo di ringraziare poco fa in diretta su Sky Uno e Tv 8. Colleghi e collaboratori che hanno accompagnato il conduttore in questa edizione, che lo ha visto assentarsi anche per alcune puntate causa positività al covid 19:

Abbandono il programma nel momento giusto, faccio fatica a leggere anche il gobbo. La mia famiglia non ne sarà felice ma devo abbandonare. Anche quel periodo lontano da questo palco mi ha fatto riflettere. Ho fatto la scelta giusta.

Alessandro Cattelan

Alessandro ha quindi potuto annunciare Casadilego come vincitrice dell’edizione 2020 di X Factor Italia e salutare il palco della Sky Go Arena che l’ha ospitato per l’ultimo anno:

Da qui in poi, continuate a divertirvi. Ci si vede!

Alessandro Cattelan

Cosa ne pensi?

-6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luciana Littizzetto

Wanda Nara rompe il silenzio ed annuncia azioni legali contro Luciana Littizzetto: ecco le sue parole

Cristiano Malgioglio dice la sua a Pierpaolo Pretelli sul rapporto con Elisabetta Gregoraci

Cristiano Malgioglio dice la sua a Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci:”penso che con te abbia giocato molto”