in

Noto personaggio televisivo ammette di avere un debole per Tommaso Zorzi

Alessandro Cecchi Paone ammette debole per Tommaso Zorzi

Alessandro Cecchi Paone, divulgatore scientifico e giornalista, avrebbe rilasciato delle dichiarazioni interessanti a proposito di Tommaso Zorzi. Ex gieffino come il rampollo milanese, Cecchi Paone avrebbe rivelato tutto il suo interesse (passato, ma anche presente!) per l’influencer.

Nell’intervista rilasciata a Chi, ecco quali sarebbero state le parole di Alessandro Cecchi Paone nei confronti di Tommaso Zorzi:

Zorzi, ah se mi piace! Quando Tommaso venne fuori con Riccanza, io, come dire, gli manifestai tutto il mio interesse. Ci siamo incontrati in alcuni programmi e gli ho dato anche qualche consiglio. In quel periodo lui assumeva dei tratti caricaturiali che per uno della sua estrazione e della sua eleganza erano aspetti assai negativi. In quel momento aveva una sorta di delirio, non di onnipotenza, ma di onnipresenza. E io da un lato gli facevo capire che mi piaceva, dall’altro che mi interessava aiutare un ragazzo il cui limite è non avere il senso del limite. Al GFVip mi pare più misurato, come se avesse trovato un buon consigliere che, ahimè, non sono io

fonte: isaechia.it

E riguardo la richiesta e la possibilità che nella casa entri un concorrente gay con il quale Tommaso possa flirtare, Alessandro Cecchi Paone avrebbe detto:

E’ un gesto rivoluzionario, ma non perché è strano vedere un gay che vuole corteggiare un altro gay (e non cerca un “etero curioso”). E’ rivoluzionario proprio nella sua normalità, vedere due ragazzi che si corteggiano in prima serata. Questa si, è una bellissima svolta.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stefano Sala contro Dayane Mello

Stefano Sala contro Dayane Mello: “ha mentito, appena uscirà saprò come comportarmi”

Ginevra-Lamborghini

Elettra Lamborghini, la sorella Ginevra svela la verità sul loro rapporto