in

Grande Fratello Vip 5, una ex di Francesco Oppini come concorrente?

Francesco Oppini scampa l'entrata di Alessia Fabiani al Grande Fratello Vip 5

Udite, udite: Alessia Fabiani, ex fidanzata di Francesco Oppini, avrebbe potuto fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5. Nonostante Oppini abbia infatti sempre vissuto lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo, all’epoca dei fatti è stato con quella che era una star dello showbiz italiano.

A riportare questa indiscrezione ci avrebbe pensato Davide Maggio

Da quello che mi risulta avrebbero anzi, avevano, deciso di stuzzicare un po’ Francesco Oppini. Ed il boom sarebbe stato Alessia Fabiani verso il Grande Fratello Vip. Perché il Grande Fratello ha contattato la Fabiani per entrare. La fortuna ha voluto che proprio in serata, io abbia saputo che la Fabiani ha rifiutato. Lei è l’ex di Oppini e lì ci sarebbe tanto da raccontare. Questo è il boom: la Fabiani verso il Grande Fratello, ma mi risulta che al momento è no. Ma per volontà sua.

fonte: biccy.it

Sarebbe possibile però un ripensamento da parte della ex showgirl? Dopotutto dicembre non è ancora arrivato e tutto può succedere nel programma di Alfonso Signorini. Ma voi ricordate chi è Alessia Fabiani?

La Fabiani è l’ex letterina di Passaparola e, al tempo delle relazione con Oppini, lei aveva 26 anni mentre Francesco 19. Sono stati insieme due anni, come raccontato dallo stesso concorrente. Durante un momento in cui Francesco si è aperto sulla sua vita, di lei avrebbe detto:

Mi sono fidanzato con una 7 anni più grande di me. Avevo 19 anni. E’ stato un salto enorme. Mia mamma era impazzita, vedeva che non riuscivo più a controllarmi. È Alessia, la letterina. Io l’accompagnavo a fare le serate. Siamo stati assieme due anni… Per fortuna. Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso. Lei faceva quel mestiere, era super portata. Io un ragazzino. Vedendomi con lei improvvisamente iniziavano a cercarmi tutti. Ero la parte debole della catena. Da un giorno all’altro mi ero rotto le palle. Alessia era una ragazza molto intelligente, ma esuberante. Mia mamma voleva proteggermi. Ero tra due linci. È una persona che ha cose molto positive. Mi ha fatto molto crescere. La fase ragazzino-adulto è stata con lei.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip, Antonella Elia risponde ad Alba Parietti: “sei la gallina madre”

Selvaggia Roma positiva al covid-19

Grande Fratello Vip 5: ecco il vip che sarebbe risultato positivo al Covid-19