Alessia Marcuzzi ha sbottato su Instagram contro chi, durante una diretta con tre dottoresse per parlare della sua nuova linea di cosmetici Luce By Alessia Marcuzzi, ci è andato giù pesante con gli insulti. Insulti rivolti non solo a lei ma anche a Laura, Renata e Patrizia le cosmetologhe e chimiche che hanno creato per Alessia le formule dei suoi prodotti.
Le parole della Marcuzzi sono state molto dure e le ha pronunciate in una serie di Instagram Stories:
Ho appena finito la diretta, c’è una cosa che voglio dire e che mi ha veramente sconvolto. Come vi permettete di scrivere quelle cose indegne con questa leggerezza e cattiveria? Io sono indignata. E’ stata la prova di quello che succede sempre alle donne, è orrore totale. Mi ha veramente sconvolto.
fonte: bitchyf.it
Alessia ha poi continuato:
Mi ha veramente sconvolto, questi uomini che sono così piccoli che scrivono delle cose indecenti a delle persone che lavorano seriamente. Io mi sono sentita in imbarazzo totale e voglio chiedere scusa pubblicamente alle mie ospiti perché le ho invitate io.
fonte: bitchyf.it
La Marcuzzi conclude così:
Commenti da parte di alcuni uomini così brutti, sgradevoli, maleducati e meschini che davvero io vorrei che la Polizia Postale potesse identificare queste persone. Io sono abituata, me lo dicono sempre e non ci faccio più caso ma vorrei veramente che qualcuno facesse qualcosa. Quello che succede nel mondo alle donne è fuori da ogni logica, è assurdo.
fonte: bitchyf.it
Il video lo trovate qui