in

Allarme rientrato per Alessia Marcuzzi: la showgirl è negativa al tampone

Alessia Marcuzzi

Sono stati giorni di apprensione per Alessia Marcuzzi, che nei giorni scorsi aveva comunicato di essere “leggermente positiva” al Covid. L’indiscrezione aveva raggiunto tutte le testate dei gossip, confermata poi da Nicola Savino. Di fatto, la Marcuzzi non aveva partecipato come conduttrice nell’ultima puntata de Le Iene perché in isolamento.

Poche ora fa, però, Alessia Marcuzzi ha pubblicato un post sul suo feed Instagram annunciando di essere risultata negativa al tampone. Nella caption leggiamo:

Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito NEGATIVO!!! Vi spiego meglio perché ho detto “leggermente positivo” in collegamento a Le Iene visto che in molti me lo avete chiesto. Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test screening che, in caso di positività, deve essere sempre confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito. Fortunatamente io sono risultata negativa…Sono felicissima! Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia! Mi raccomando, manteniamo alta l’attenzione e indossiamo sempre le mascherine rispettando le indicazioni che ci danno gli esperti! Facciamolo per noi, per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo!

L’annuncio di positività al Covid di Alessia Marcuzzi

Nei giorni scorsi Alessia Marcuzzi aveva raccontato di essersi sottoposta al test perché un’amichetta di sua figlia Mia era risultata positiva al tampone. La showgirl aveva dichiarato:

Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid. Quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che lavorano con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Sono risultata positiva.

fonte: biccy.it

Tutto bene quel che finisce bene: adesso Alessia dovrebbe riprendere la sua attività lavorativa.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arisa

Arisa dichiara: “da piccola mi chiamavano pecora perché…”

Tommaso Zorzi

La curiosa proposta del marito di Stefania Orlando a Tommaso Zorzi