in

Alessia Marcuzzi pubblica il video del suo matrimonio

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi non ha mai parlato molto della sua vita privata da quando, cinque anni fa, ha sposato in Inghilterra il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

Era l’1 Dicembre 2014 quando Alessia e Paolo hanno deciso di convolare a nozze fra le campagne di Cotswolds, ed ora la showgirl ha condiviso degli splendidi ricordi con tutti i suoi follower:

È la prima volta che pubblico per intero tutto il video del mio matrimonio, ma oggi e’ il nostro anniversario e mi sento un po’ romantica☺️ Credo che siano stati i tre giorni più belli e divertenti che io potessi mai desiderare!
P.S. Ho levato solo la parte più intima e privata della Chiesa… per il resto vedrete tutto in tre video, uno dopo l’altro! #aleepaolo #1dicembre2014

Il post su Instagram è diviso in tre parti e riprende tutti i momenti più importanti di quel giorno, tranne la cerimonia in Chiesa che – ha spiegato la Marcuzzi – è stato un momento troppo intimo per essere condiviso.

In barba ai rumors che volevano una crisi tra lei e Paolo, Alessia ha regalato un momento di romanticismo a tutti noi. Congratulazioni!

View this post on Instagram

E’ la prima volta che pubblico per intero tutto il video del mio matrimonio, ma oggi e’ il nostro anniversario e mi sento un po’ romantica☺️ Credo che siano stati i tre giorni piu’ belli e divertenti che io potessi mai desiderare!!! P.S. Ho levato solo la parte piu’ intima e privata della Chiesa…per il resto vedrete tutto in tre video, uno dopo l’altro! #aleepaolo #1dicembre2014

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne, ecco la scelta della tronista Giulia Quattrociocche

La pupa e il secchione 2020 twerking

La pupa e il secchione 2020: in anteprima i provini delle pupe che twerkano