in

Alessio Bernabei commenta lo scioglimento dei Thegiornalisti

La notizia dello scioglimento dei Thegiornalisti, giunta all’improvviso e data qualche giorno dall’ex frontman Tommaso Paradiso (qui per recuperare il post intero), aveva scosso il web:

I Thegiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più. Ma esistono le canzoni, sempre e solo quelle. Quelle di prima, quelle di oggi e quelle di domani. Ed io sarò con loro, con le canzoni, quelle di prima, quelle di oggi e quelle di domani. Non vi chiedo nulla, se non di tentare di avere un po’ di delicatezza nel voler cercare di esprimere sacrosante opinioni sulla vicenda. Le cose accadono ragazzi, è insito nella natura mutevole, dello spazio e del tempo. Sempre vostro, io.

View this post on Instagram

E I THEJOURNALIST MUTISSIMI

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Una separazione non amichevole, pare, perché ad aggiungere dramma ci aveva pensato subito dopo Marco Rissa, chitarrista della band, che, tramite il suo profilo Instagram, aveva svelato un punto di vista differente, rivelando anche come gli fosse stata tolta la password dell’account ufficiale del gruppo:

Avrei voluto passare una serata tranquilla ma mi trovo costretto a rispondere che la decisione di un componente non può vincolare gli altri due. I TheGiornalisti continueranno! Chi decide autonomamente di andar via può andare a cercare di guadagnare più soldi da solo. Poi se ognuno può scrivere quello che vuole sui social, io dichiaro di aver scritto tutte le canzoni dei Rolling Stones

In molti segnalate che non riuscite a commentare la pagina Instagram dei ‘TheGiornalisti’. Non è nostra intenzione togliervi il diritto di parola e di opinione. Purtroppo, come nella story precedente, sono costretto a scrivere dal mio profilo privato che ci hanno tolto le password e né io, né Marco (Primavera, ndr) possiamo entrare e sbloccare i commenti. Mi dispiace ragazzi.

Ebbene, tra la miriade di commenti sul caso anche quello di Alessio Bernabei, che, come ricorderete, qualche anno fa aveva lasciato la band dei Dear Jack in una situazione analoga. Tramite il suo profilo Twitter, infatti, Alessio ha voluto così commentare il tutto, con un ironico gioco di parole:

Quali saranno gli sviluppi di quest’appassionante vicenda?

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Liam Payne, “Stack It Up” è il suo nuovo singolo

Amici Celebrities, annunciati gli ospiti della prima puntata!