in

Alfonso Signorini svela cosa pensa delle parole di Antonella Elia, Alda d’Eusanio e Mario Balotelli

Alfonso Signorini

Protagonista di una lunga intervista per Repubblica, Alfonso Signorini avrebbe tirato le somme di questo suo Grande Fratello Vip 5. La puntata finale di questo lungo reality, infatti, andrà in onda il prossimo 1 marzo e ha già due finalisti: Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Eppure di brutte pagine, il reality, ne avrebbe viste. Pagine che non sarebbero scese giù neanche al conduttore che, nell’intervista, lo avrebbe ammesso apertamente. Stando a quanto riportato da Bubinoblog, infatti, Alfonso Signorini, nell’intervista, avrebbe condannato di nuovo il modo di esprimersi di Antonella Elia (opinionista da lui scelta), Mario Balotelli (ospite durante una delle puntate) e Alda d’Eusanio (concorrente squalificata pochi giorni fa).

I tre personaggi citati, infatti, si sarebbero resi protagonisti di uscite poco felici. Parliamo della catfight avuta tra Antonella Elia e Samantha De Grenet, per la pesante battuta a sfondo sessuale che Mario Balotelli avrebbe usato all’indirizzo di Dayane Mello e delle accuse, infondate, di Alda d’Eusanio al compagno di Laura Pausini.

Rispetto a questi tre episodi, il commento di Alfonso Signorini sarebbe stato ancora una volta caustico:

Orrende. Ci mancherebbe, dico la verità. Mi pento di non aver sentito la battuta di Mario Balotelli, ho rimproverato i miei. La Elia ha sbagliato e mi sono vergognato di non averla interrotta. Ho sbagliato. Quando ho sentito Alda mi sono agghiacciato, ho capito che era una scheggia impazzita e ho voluto l’espulsione immediata

fonte: bubinoblog.it

Effettivamente, come molti fra noi ricorderanno, le parole di questi tre personaggi avevano sollevato i malumori del pubblico. In particolare le uscite della d’Eusanio, visto che prima delle accuse mosse al compagno di Laura Pausini aveva rischiato la squalifica per un altro episodio. Quale? Quello che l’aveva vista protagonista nell’utilizzare con leggerezza la n-word. In quell’occasione, la decisione della squalifica per la concorrente era stata rimessa la pubblico, che l’aveva salvata. Pochi giorni più tardi, poi, la squalifica immediata da parte della macchina del Grande Fratello Vip 5.

Cosa ne pensi?

-39 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reunion Andrea Zenga GF Vip 5 con il padre Walter Zenga e il fratello Nicolò Zenga

Grande Fratello Vip 5: questa sera Andrea Zenga incontrerà suo padre e suo fratello

Alfonso Signorini opinione tv Barbara d'Urso

Alfonso Signorini svela cosa pensa di Barbara d’Urso