in

Alfonso Signorini e Barbara d’Urso: pace fatta

Sul settimanale Chi il direttore Alfonso Signorini ha aperto il numero con una considerazione sulla bellezza di rapporti e amicizie ritrovate.

In questo caso si tratta del suo rapporto con Barbara d’Urso che, stando a quanto si legge nella lettera, si erano allontanati per motivi sciocchi che nessuno dei due ricordava. La d’Urso ha condiviso la lettera sul suo profilo Instagram con un: “Bentornato Alfonso”.

Nella lettera si legge una tenera dichiarazione d’amicizia:

Tra le tante cose di cui la vita è piena, c’è anche quella di ritrovare le persone che avevamo perso per strada e che in realtà non se ne erano mai andate […] A me è successo con Barbara. Siamo stati amici in passato […] Poi la porta si è chiusa e nessuno di noi si ricorda il motivo […] Così, dopo anni in cui ci eravamo persi di vista, ci siamo ritrovati a casa mia […] Non abbiamo parlato di lavoro, ma di noi […] Vi confesso che è stata una serata dove ho imparato molto […] E così io e Barbara ci siamo salutati, come se tra noi tutti questi anni di silenzio non fossero mai esisti e da oggi ricominciamo. A proposito, Barbara è Barbara d’Urso.

Cosa ne pensi?

16 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Collegio 4, gli ascolti e il riepilogo della prima puntata

Fedez e Chiara Ferragni, il pm chiede l’archiviazione della querela nei confronti di Daniela Martani