in

Alfonso Signorini rivela che uno dei prossimi concorrenti ha già partecipato a un famoso reality e anticipa i nomi dei vip che resteranno nella casa

alfonso signorini

Ancora chicche di gossip da parte di Alfonso Signorini sull’entrata dei prossimi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 5. Il conduttore avrebbe voluto rivelare altre scottanti novità in diretta a Casa Chi, il web format che va appunto in diretta su Instagram. Come riportato da giornalettismo.com, Alfonso Signorini avrebbe dichiarato:

Sono previsti dieci nuovi ingressi. Cinque uomini e cinque donne che arrivano dai mondi più disparati, c’è chi arriva dallo sport, chi dall’intrattenimento televisivo, chi dai social e chi, anche, da Temptation Island

fonte: giornalettismo.com

Potremmo fare qualche pronostico in base ai gossip che in questo momento girano sul web. Andrea Iannone potrebbe essere il concorrente proveniente dal mondo dello sport. Iannone, infatti, è il campione della Moto GP ora espulso a causa dell’accusa di doping e al quale Signorini avrebbe fatto una corte spietata per farlo entrare già da settembre. Cristiano Malgioglio, invece, dovrebbe essere il vippone dell’intrattenimento televisivo. Proprio negli scorsi giorni, infatti, ha confermato sul suo profilo Instagram che entrerà nella casa. Che Lorenzo Amoruso, invece, sia il concorrente proveniente da Temptation Island? Dopotutto il compagno di Manila Nazzaro, quando Selvaggia Roma ha attaccato Elisabetta Gregoraci, avrebbe lanciato (secondo quanto riportato dai blog di gossip) un appello al Grande Fratello Vip 5 per entrare nella casa e smascherare la Roma per chi è veramente.

Quali vip resteranno nella casa del Grande Fratello? Alfonso Signorini rilascia qualche anticipazione

La notizia del prolungamento del reality show ha messo duramente in crisi i concorrenti. Tanto che le prime notizie ufficiali di ieri avrebbero voluto Elisabetta Gregoraci risoluta nel voler abbandonare il gioco per amore del figlio, Nathan Falco.

Eppure Alfonso Signorini avrebbe fatto capire che c’è la speranza che la showgirl calabrese rimanga nella casa assieme a tutti i concorrenti che più vivono con difficoltà la decisione finale.

Sempre in diretta a Casa Chi, il conduttore del Grande Fratello Vip 5 avrebbe rivelato:

Elisabetta Gregoraci, certo, è combattuta, ma io credo che resterà. Lei è in bilico soprattutto perché è mamma e vede questa data, l’8 febbraio, lontanissima. E poi c’è di mezzo il Natale. È pure vero – e questo riguarda tutti i vipponi – che fuori non è che c’è questa grande festa.

fonte: giornalettismo.com

Su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, invece, il conduttore avrebbe detto:

Chi mi sembra molto determinato a restare è Tommaso Zorzi. Bene, la Casa ne ha bisogno, perché è veloce, intelligente e crea le dinamiche. Chi, invece, vedo in crisi è Oppini, a me pare che soffra un po’ la mancanza della fidanzata. Magari proprio Tommaso lo convincerà a restare

fonte: giornalettismo.com

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giacomo Urtis rimane nella casa del Grande Fratello Vip 5 prossimo concorrente

Giacomo Urtis rimane nella casa del Grande Fratello Vip 5: diventerà un concorrente?

Amico Giulia Salemi conferma sua versione sulla Sardegna

Elisabetta Gregoraci VS Giulia Salemi: un ospite di Flavio Briatore racconta cosa è davvero successo in Sardegna