in

Grande Fratello Vip, critiche per Alfonso Signorini: il web crea una petizione di protesta

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Questa quarta edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando davvero movimentata per Alfonso Signorini. Il conduttore e autore dell’edizione di quest’anno, infatti, sta affrontando un percorso difficile. Percorso che ha visto alti bassi dall’inizio del reality fino a questo momento.

Questo Grande Fratello Vip doveva essere una sorta di banco di prova per lui. Signorini, infatti, è il primo conduttore maschio della storia del Grande Fratello. Eppure, arrivati alla quindicesima puntata, il pubblico sembra mostrare molte perplessità, soprattutto dopo gli episodi dell’ultima puntata andata in onda.

La forte reazione di Alfonso Signorini nei confronti di Fernanda Lessa durante la puntata ha gettato la concorrente in uno stato di crisi. Stato emotivo che ha toccato profondamente gli animi di chi, da casa, segue il reality. E adesso il web chiede con una petizione le dimissioni di Alfonso Signorini come conduttore del programma.

La petizione contro Alfonso Signorini

La petizione è stata lanciata sul sito di change.org da Paolo J. e, al momento, conta più di 250 firme sulle 500 richieste. La petizione è diretta a Mediaset e a Pier Silvio Berlusconi. Sul sito leggiamo:

TOGLIERE ALFONSO SIGNORINI DALLA CONDUZIONE DEL GFVIP4

La foto in allegato ritrae una concorrente, Fernanda Lessa, presa da una forte crisi depressiva dopo che il suddetto conduttore non ha fatto altro che umiliarla durante la puntata.

Dato il pessimo lavoro che sta svolgendo Alfonso Signorini, conduttore della attuale quarta edizione dell’amato reality “Grande Fratello VIP” chiediamo la sostituzione immediata vista la conduzione, fatta di favoritismi palesi, impunizione di violenza fisica e verbale (come quella di Antonella Elia nei confronti di Valeria Marini), umiliazione di chi in realtà è vittima, dando un pessimo esempio a casa e creando un forte malcontento tra gli spettatori del programma. In tutto ciò si annette anche il pessimo ruolo di Pupo e Wanda Nara come opinionisti in studio, complici di questo scempio

A questa petizione si aggiunge anche, nelle ultime ore, l’hashtag su Twitter #Signorinifuori, arrivato persino primo in tendenza.

Cosa accadrà? Mediaset prenderà provvedimenti nei confronti di Signorini?

Cosa ne pensi?

18 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Signorini è un grande conduttore, è il primo anno che seguo Grande fratello proprio perchè a condurlo è lui Alfonso Signorini, una persona schietta, autentica, giusta, molto colta. Fernanda Lessa ha avuto un comportamento esagerato nei confronti di Antonella Delia. La Lessa dice ai concorrenti di Grande fratello che Antonella è una persona malefica e di stare lontani da lei. Signorini ha fatto bene a mio avviso è stato anche troppo dolce. Se dovesse essere rimosso Signorini dal suo incarico perderebbe il 50 % dell’audience Grande Fratello, ed io che faccio un lavoro dove vedo molta gente vi posso assicurare che (Alfonso Signorini) è amato da tutti.

  2. Gentile sig.a Lara forse dimentica che la prima a dire cose brutte e pesanti su Fernanda è stata proprio Antonella Elia, l’ha chiamata indemoniata, l’ha accusata di aver fatto fuori due concorrenti e ha detto che addirittura l’ha sognata di notte che stava ai piedi del suo letto come satana, il marito ha le prove di questo perché ha tenuto i video registrati. Non ho capito: se lo dice la Elia passa tutto sotto silenzio e invece a Fernanda viene fatto un brutto rimprovero in diretta? No non è giusto!
    Praticamente la Elia può insultare chiunque e anche alzare le mani o, peggio ancora, mentire che qualcuno l’abbia fatto con lei, come è successo con Patrick che per fortuna si è salvato grazie alle telecamere, ma insomma che persona è? Veramente brutta brutta, io capisco che Signorini la vuole tenere per fare audience ma a tutto c’è un limite e mi sembra che sia stato superato da tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 15: svelati alcuni possibili concorrenti (ci sono anche Can Yaman e un volto di Sanremo)

Pupo chiede scusa a Barbara d’Urso ma lascia un dubbio