Mediaset ha deciso di confermare uno dei programmi più recenti della rete per una terza stagione: stiamo parlando di All together now, il programma canoro condotto da Michelle Hunziker su Canale 5, la cui messa in onda è prevista per l’autunno.
La conduttrice, apprendiamo dal portale DavideMaggio.it, ha rivelato che quest’anno il programma subirà dei veri e propri stravolgimenti.
Molte, infatti, le novità apportate al programma; il famoso “muro dei giurati”, presidiato da J-Ax, verrà, in questa terza edizione, affiancato da una giuria speciale composta da nomi di tutto rispetto del panorama musicale nazionale (Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga).
Non finisce qui, però. Altra novità degna di nota sarà la presenza di un cast fisso; tale scelta sortirebbe il duplice effetto di infuocare ulteriormente la competizione tra i concorrenti da un lato e di fidelizzare il pubblico da casa che potrà così affezionarsi ai suoi beniamini, dall’altro.
Insomma, Michelle Hunziker promette di dare nuova linfa al talent che quest’anno sarà ancora più avvincente e appassionante.