in

Amici 19, Alessandra Celentano fa mea culpa: ecco cosa ha detto

Durante l’ultima puntata di Amici 19, andata in onda venerdì 13 marzo, non sono di certo mancati gli scontri. In particolare, la maestra Alessandra Celentano si è scagliata duramente contro la giuria del programma.

Alessandra Celentano, pur di difendere il ballerino Javier (sul punto di abbandonare volontariamente il programma) ha addirittura scatenato “l’ira Mariana”.

Ebbene, dopo essere stata duramente criticata persino dalla conduttrice la maestra di danza ha deciso di fare mea culpa con un post sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole in merito:

Vorrei tornare sulla puntata di venerdì ed esprimere tutto il mio rammarico e dissenso nei confronti dei ragazzi che hanno manifestato la volontà di abbandonare il programma […] Amici è una scuola, ma Amici è anche una gara e non c’è nessuna divergenza di opinione tra le diverse giurie che possa autorizzare gli allievi ad un atteggiamento ingiusto e ingrato nei confronti di un’intera trasmissione al loro servizio.

Rammaricata dal suo atteggiamento la maestra ha così continuato:

Io stessa poi mi rendo conto, purtroppo, di aver avvallato inconsapevolmente la reazione di Javier, dandogli ragione in merito al giudizio della giuria esterna quando invece avrei dovuto farlo ragionare. Le diverse opinioni dovrebbero stimolare il confronto e mi dispiace se invece, colta dalla concitazione del momento, ho mancato di rispetto agli altri giurati.

Ecco di seguito il post con le parole della professoressa della scuola di Amici:

View this post on Instagram

Vorrei tornare sulla puntata di venerdì ed esprimere tutto il mio rammarico e dissenso nei confronti dei ragazzi che hanno manifestato la volontà di abbandonare il programma. La cosa che non posso non notare é che entrambi lo hanno fatto in due momenti stranamente particolari: Javier lo ha fatto dopo aver perso una sfida diretta con Nicolai, e Valentin quando si é trovato nell’ultima sfida del girone eliminatorio contro Jacopo. Io so bene che Amici è un’opportunità molto importante per loro e so anche che ci sono moltissimi altri ragazzi che vorrebbero essere al posto loro, ma che forse a differenza loro apprezzerebbero invece tutte le opportunità che la scuola di Amici offre. Amici è una scuola, ma Amici è anche una gara e non c’è nessuna divergenza di opinione tra le diverse giurie che possa autorizzare gli allievi ad un atteggiamento ingiusto e ingrato nei confronti di una intera trasmissione al loro servizio! Io stessa poi mi rendo conto, purtroppo, di aver avvallato inconsapevolmente la reazione di Javier, dandogli ragione in merito al giudizio della giuria esterna quando invece avrei dovuto farlo ragionare. Le diverse opinioni dovrebbero stimolare il confronto e mi dispiace se invece, colta dalla concitazione del momento, ho mancato di rispetto agli altri giurati. Siamo tre diverse giurie: tecnica, di professori ed esterna, e ciascuno di noi valuta i ragazzi secondo i propri criteri, diversi ma non per questo migliori l’uno dell’altro. #alessandracelentano #amici19

A post shared by Alessandra Celentano (@alessandra.celentano) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valeria Marini

Grande Fratello Vip, Valeria Marini non si sente bene e fa preoccupare i coinquilini per via del coronavirus

Mediaset manda le repliche di Avanti un Altro: Paolo Bonolis non ci sta e si sfoga