in

Amici 19, anticipazioni prima puntata: una cantante di X Factor prende il banco – ecco chi è

Amici 19 logo
Amici 19 logo

Amici 19: questo pomeriggio è stata registrata la prima puntata dell’edizione 2019-20 del talent di Canale 5. Sui social impazzano gli spoiler, non soltanto la notizia di Anna Pettinelli professoressa di canto.

ATTENZIONE: NON CONTINUARE A LEGGERE SE NON VUOI ROVINARTI LA PUNTATA IN ONDA DOMANI POMERIGGIO (ORE 14.10).

Dalle informazioni che sono circolate in rete tre sono quelle che fanno più rumore: Alberto Urso ospite; Gaia Gozzi ha conquistato un banco; i banchi sono 17 (uno dovrebbe essere stato conquistato da Aliosha Grossi, già sfidante ad Amici 17).

Alberto Urso Ospite

Nella prima puntata del pomeridiano è ospite Alberto Urso: il vincitore della scorsa edizione di Amici canta Non sono più lo stesso.

Amici 19 classe

Quest’anno la classe di Amici è formata da 17 studenti. Alla fine della puntata sono stati assegnati 15 banchi, 2 sono sospesi. In lizza ci sono tre papabili alunni.

Amici 19 Gaia Gozzi alunna

E’ al momento forse l’anticipazione più ghiotta dopo l’arrivo di Anna Pettinelli come professoressa di canto: Gaia Gozzi, seconda classificata ad X Factor 10 è ufficialmente una concorrente.

Chi è Gaia? E’ una ragazza di origine italo-brasiliana, nata il 29 settembre 1997, che vive in provincia di Reggio Emilia. Nel 2016 ha fatto parte delle Under Donna guidate da Fedez e ha pubblicato l’inedito New Dawns e l’omonimo album. Nel 2017 ha pubblicato Fotogramas, un brano in portoghese. Ha cantato con Briga la sigla del cartone animato Miraculous: le storie di Ladybug e Chat Noir.

Gaia Gozzi

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maria De Filippi piazza Anna Pettinelli come professoressa ad Amici!

Francesco Monte

Verissimo, ecco perché Francesco Monte ha chiuso la storia con Giulia Salemi