in

Amici 19: Maria De Filippi annuncia tutte le novità del serale (Amici All Star, Amici Prof e molto altro…)

Amici 19
Amici 19

Mancano 48 ore all’inizio del serale di Amici 19, uno dei programmi cult di Maria De Filippi. Tantissime le novità inserite nel format. Inoltre, oggi sono stati resi noti i nomi dei giudici che faranno parte del cast fisso di questo nuovo serale.

La giuria di Amici 19

Secondo quanto riportato in conferenza, il cast del serale di Amici 19 vedrà la presenza di big nostrani conosciuti e amatissimi dal pubblico: Gabry Ponte, Loredana Bertè, Vanessa Incontrada e Tommaso Paradiso (quest’ultimo potrà influenzare la giuria, ma non voterà).

Quali saranno le novità?

Diverse novità verranno introdotte nel serale di Amici 19, che inizierà venerdì 28 Febbraio e sarà trasmesso su Canale 5.

  • ci saranno 9 puntate del serale: 6 dedicate alla competizione attuale, mentre le altre 3 dedicate ad un’altra sorta di competizione, Amici All Star, con ex concorrenti e/o cantanti già avviati (tra i tanti Michele Bravi, Enrico Nigiotti e i ballerini Vincenzo e Sebastian)
  • verrà introdotto uno spazio intitolato Amici Prof, in cui i professori dovranno esibirsi con gli ospiti. Ogni prof verrà associato ad un allievo di Amici, al quale verrà dato qualche benefit (come uscire dalla casetta o andare a cena fuori). I prof verranno giudicati da Al Bano e Romina, presenze fisse del programma
  • Ospiti della prima puntata: Ghali, Alessandra Amoroso, Elisa, J-Ax ed Ermal Meta
  • Giuliano Peparini sarà il direttore artistico
  • Non vedremo la consueta gara a squadre. Niente bianchi e blu, dunque, ma un tutti contro tutti. Ballerini e cantanti dovranno giocare ad armi pari, supportati dal loro pubblico e dai loro professori. Niente coach.
  • Torna la var con Vessicchio e Cannito
  • Introdotto uno spazio in cui si parlerà di valori (nella prima puntata ci sarà un rappresentate delle Sardine)
  • Nella prima puntata vedremo Luciana Littizzetto, che potrà intervenire quando verrà via telefono (come accadde a Sanremo tra Fiorello e Maria De Filippi)
  • Le prime puntate andranno in onda di Venerdì, poi, terminato C’è Posta Per Te, il serale si sposterà al Sabato

I ragazzi che hanno avuto accesso al serale di Amici 19

Dieci gli allievi che hanno avuto l’accesso al serale del talent show più famoso d’Italia. La categoria danza vedrà in gara Valentin, Nicolai, Javier e Talis. La categoria canto, invece, Nyv, Gaia Gozzi, Giulia, Martina, Francesco e Jacopo.

Cosa ne pensi?

15 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis, frasi choc nei confronti del nord Italia a causa del Coronavirus – VIDEO

Chi vuol essere milionario

Gerry Scotti ammette: “ecco perché ho dovuto togliere un aiuto da Chi Vuol Essere Milionario”