in

Amici 19, Javier e Nicolai dopo il programma vivono insieme in Italia

javier-nicolai
javier-nicolai

Amici 19 si è concluso con la vittoria di Gaia Gozzi. La cantante, in vetta alle classifiche con il singolo Chega, ha ottenuto anche il premio Tim Music come artista più ascoltata. Dopo alcuni anni ad Amici la finale per la categoria canto è stata disputata da due donne. Per il circuito canto, invece, Javier e Nicolai si sono contesi il premio di categoria da 50 000 euro. I due durante la trasmissione non si sono mai sopportati, a tal punto da arrivare più volte a scontri verbali durante serale e daytime. In vista della finale però tutto cambia: Javier ha deciso di condividere il suo premio con lo sfidante Nicolai e di cambiare la sua vita.

Javier e Nicolai convivono insieme

Javier e Nicolai dopo la fine della trasmissione hanno scoperto la loro amicizia ed hanno deciso così di andare a convivere insieme a Perugia, nella casa del ballerino ucraino. I due ragazzi in casa comunicano attraverso la lingua spagnola e sono molto social: nella giornata di ieri grazie al supporto di un amico i due ballerini sono andati in diretta instagram.

Un periodo che metterà quindi a dura prova la convivenza tra i due ragazzi (non potendo uscire per l’emergenza coronavirus) ma che permetterà loro di consolidare il loro rapporto.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

damante lellis

Selvaggia Lucarelli critica Giulia De Lellis e il ritorno con Damante: l’esperta di tendenze risponde

lady-gaga

Lady Gaga e il concerto benefico per l’emergenza coronavirus: raccolta una cifra da capogiro