in

Amici 19: Maria De Filippi si scontra con Alessandra Celentano

Amici
Amici

La terza puntata del serale di Amici 19 ci ha decisamente stupito e regalato molto trash di cui avevamo bisogno. Dopo che la settimana scorsa, Alessandra Celentano aveva dato degli incompetenti ai giurati, la tensione in studio è rimasta molto alta.

In seguito ad un giudizio negativo da parte dei giurati, nei confronti del ballerino Javier, l’alunno, dopo aver discusso con Vanessa Incontrada, ha abbandonato il palco.

View this post on Instagram

MA COSA SUCCEDE #Amici19

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Timor e la Celentano hanno preso le parti del ballerino, che a detta loro, è stato mal giudicato da persone non in grado di capire a pieno la danza. È questo punto che interviene Maria De Filippi: 

Se la giuria ha giudicato più bravo Nicolai è legittimo che l’abbia giudicato più bravo non siamo nessuno per dire che loro hanno sbagliato, lui sta partecipando ad una gara c’è una giuria, si mette davanti alla giuria, accetta il risultato che da la giuria, punto. Tu sei l’eccellenza della danza? (riferito a Alessandra Celentano) Chi te la riconosce tutta sta eccellenza? […] Che ne sai di quanto Vanessa Incontrada capisce della danza? Che ne sai? Per te Cannito è un imbecille, sono tutti imbecilli? Alessandra io non capisco cosa fai ad Amici, perché non dirigi la Scala? Umanamente non sai rapportarti con un ragazzo, credimi, guarda dove è adesso. 

Amici 19: Alessandra Celentano contro la giuria del programma 

Alessandra Celentano, dopo le parole della padrona di casa di Amici 19, dice la sua e attacca la giuria colpevole di aver votato i ballerini in base alle espressioni e non alla tecnica: 

Lui (Javier), è così perché hanno votato loro e non ha vinto. Doveva vincere lui perché lui ha ballato benissimo, è stato preciso, pulito, tecnico. Adesso sembra che la danza sia solo l’espressione. Ma siamo impazziti? Dai ragazzi su. 

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

malattie imbarazzanti

Coronavirus, medico di Malattie Imbarazzanti: “gli italiani usano la solita scusa per non lavorare”

Maria de filippi

Amici 19, scontro tra l’allievo Valentin e Maria De Filippi: lui lascia il programma