in

Amici 19, una cantante si potrà esibire a Tu Si Que Vales: ecco chi è

Amici 19 Nyv
Amici 19 Nyv

La puntata di Amici 19 di sabato 7 dicembre 2019 ha regalato una soddisfazione a Nyv: la cantante ha vinto la sfida con Gaia e Jacopo e si è aggiudicata la possibilità di esibirsi nella finale di Tu Si Que Vales.

Andiamo con ordine: la puntata si è aperta con la sfida tra Valentin e Valentina. Il confronto di latino americano, giudicato dall’esperto Federico Leli, viene vinto dal ragazzo che rimane nella scuola.

Successivamente si apre la sfida per conquistare una esibizione nella finale di Tu Si Que Vales di sabato 14 dicembre. Klaus Bonoldi, Paolo Giordano e Don Joe scelgono Nyv. C’è posto anche per un ballerino, ma la sfida non viene mandata in onda.

Nella sfida a squadre Valentin batte Talisa, Jacopo ha la meglio contro Michelangelo, il terzetto Skioffi, Martina e Jacopo supera quello formato da Devil Angelo, Giulia e Martina e Javier sconfigge Giuseppe. Francesco riesce a conquistare il punto decisivo vincendo contro Iniko. La squadra di Nyv vince la sfida squadre. La squadra perdente sceglie di mandare in sfida Gaia (anche se si è proposto Stefano), perché ritenuta la più forte e capace di superare il cantante esterno.

La classifica di gradimento decreta una sfida istantantea: Nyv, ultima, deve misurarsi con Diego Conti (ex X Factor e Sanremo Giovani). Giudica Klaus Bonoldi. La cantante vince e rimane nella scuola.

Settimana prossima la commissione dovrà scegliere definitivamente la classe di Amici 19. Due alunni rischiano di essere rispediti a casa. Chi rimarrà fuori?

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona lascia il carcere: ecco perché

Sanremo Giovani 2019 Jefeo

Sanremo Giovani 2019: ecco chi sono i finalisti