in

Amici 19, Skioffi è ufficialmente un allievo

Vi ricordate di Skioffi? Il cantante, uno dei candidati al banco della scuola di Amici di Maria De Filippi, a causa di qualche polemica nata sui social a seguito di alcuni suoi testi del passato (giudicati offensivi e volgari) era stato messo davanti ad una commissione speciale, composta da esperti di musica e del mondo dello spettacolo, per essere giudicato idoneo o meno al programma.

Queste le parole affrante del ragazzo sulla questione:

Non so che dire, non so che dire, questa cosa mi ha pugnalato da anni e continua a tormentarmi, non so più come liberarmene, sarà sempre così. Se il contenuto dei brani era sessista? No, era uno storytelling, una storia inventata, un film messo in musica su una coppia in cui lei tradisce lui e lui l’ammazza. Volevo fare una cosa contro la violenza, ma avendo fatto un brano molto diretto e crudo, senza censure e con la massima realtà del linguaggio, era fraintendibile. L’ho spiegato per tre anni, ma nessuno l’ha mai capito, sarà sempre così qui dentro e fuori. Non sono un criminale, mi sono immedesimato nella mente di uno psicopatico, l’avrei scritta come se fossi stato un regista. Vengo da un passato dove ho fatto musica trap trash, poi da un anno a questa parte se non di più sono cresciuto e ho buttato tutto. È una cosa che mi porterò sempre dietro.

Ebbene, oggi è arrivato il verdetto: Skioffi ce l’ha fatta ed è ufficialmente un alunno della scuola talent più famosa d’Italia.

Voi che ne pensate?

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carla Gozzi dice la sua su Giulia De Lellis e il suo stile

Sanremo 2020, Laura Pausini conduttrice al fianco di Amadeus? L’indiscrezione