in

Amici 19, Talisa rivela i suoi dubbi su Javier: ecco cosa ha detto

Continua la neo love story tra i due ballerini della scuola di Amici 19: Talisa Ravagnani e Javier Rojas. Nonostante i due siano sempre più vicini, nella testa della giovane ballerina aleggiano ancora dei dubbi sulla possibilità di costruire qualcosa con il cubano.

In seguito alla vittoria di Amici 19 Prof da parte del coreografo Timor Steffens, quest’ultimo ha deciso di premiare Talisa regalandole una cena con un compagno a sua scelta.

La scelta della ballerina è ovviamente ricaduta su Javier. Dopo essersi scambiati baci e coccole il ventiduenne ha candidamente ammesso di pensare ancora “alla fidanzata che avevo fuori”. Questa confessione ha decisamente scosso l’animo della ragazza.

Durante una confidenza con l’amica cantante Giulia Molino, Talisa si è così espressa:

Io non mi fidanzerei mai con Javier, non mi fido. Tu devi essere onesto. Lui mi dice ‘ti voglio bene’, oppure prima di andare a letto mi dice ‘i love you’. No, non voglio questo, se non lo dici sinceramente. Dici la verità, se non lo vuoi, non lo vuoi e va bene.

Il flirt tra i due giovanissimi sarà già giunto al capolinea? Nel frattempo ecco a voi il video in cui Talisa confessa i suoi dubbi alla compagna Giulia:

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Casa Di Carta 4, ecco l’attesissimo trailer rilasciato da Netflix

MasterChef Italia

MasterChef Italia 2020: ecco chi ha vinto (con sorpresa finale)