in

Amici 19, un candidato al banco sotto accusa per via dei testi delle sue canzoni

Ieri vi abbiamo riportato i nomi della maggior parte degli allievi che sono entrati a far parte della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale 5 che da anni va alla ricerca di nuovi talenti provenienti dal mondo della musica e della danza.

Sono rimasti ancora due banchi liberi, che con ogni probabilità verranno assegnati nella prossima puntata in onda Sabato, e nel frattempo proprio i candidati a questi ultimi posti sono finiti nel mirino degli spettatori.

In particolare uno di loro è protagonista di una polemica a causa dei testi delle sue canzoni, considerati sessisti, blasfemi e violenti. Il rapper in questione si fa chiamare Skioffi e già in passato ha avuto modo di pubblicare online alcuni suoi pezzi, attualmente sotto accusa.

La sbatto contro il muro, tolgo il fondotinta con la forza dei miei schiaffi.

Non parlare brutta cagna che da oggi sono un cane anche io. Non mi hai mai voluto dare il c**o, adesso me lo prendo, porco D*o

Queste alcune delle frasi incriminate, che però aprono le porte anche ad altre canzoni e frasi considerate eccessive e non adatte al pubblico. L’argomento verrà affrontato nella prossima puntata?

Cosa ne pensi?

-19 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

paola caruso

Paola Caruso è tornata single, arrivano le accuse choc a Domenica Live

il collegio

Sesso dentro Il Collegio? Un ex allievo svela la verità!