in ,

Amici Celebrities cambia giorno di messa in onda? L’indiscrezione

Martedì 24 settembre: questa la data annunciata per il debutto dell’attesissimo Amici Celebrities, versione VIP del fortunato Amici di Maria De Filippi, che vedrà la partecipazione di Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, Joe Bastianich, Raniero Monaco di Lapio, Laura Torrisi e Francesca Manzini nella Squadra Blu capitanata da Alberto Urso e Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa, Martin Castrogiovanni e Filippo Bisciglia nella Squadra Bianca capitanata da Giordana Angi.

Stando alle ultime indiscrezioni, tuttavia, la messa in onda del programma (che, lo ricordiamo, sarà condotto da Maria De Filippi nelle prime puntate e da Michelle Hunziker nelle successive) potrebbe ora subire un cambio.

Secondo quanto riportato da Dagospia, infatti, da martedì il talent sarebbe stato spostato a sabato, debuttando così il 28 settembre:

AMICI DEL SABATO SERA? A COLOGNO MONZESE IL RISIKO DELLE COLLOCAZIONI POTREBBE AVER FORNITO UNA NUOVA SOLUZIONE TRA DIVERSI VINCOLI E BRACCI DI FERRO. LA VERSIONE CELEBRITIES DEL TALENT SHOW DI MARIA DE FILIPPI POTREBBE DEBUTTARE SABATO 28 SETTEMBRE SU CANALE 5 (E NON MARTEDI’ 24) CONTRO ULISSE DI ALBERTO ANGELA. TU SI QUE VALES, SEMPRE PRODOTTO DALLA FASCINO, SLITTERA’ DI QUALCHE SETTIMANA?

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ascolti TV, la prima puntata di X Factor 13 non decolla

amici celebrities

Amici Celebrities, ecco quando inizia e chi saranno i giudici