in

Amici Celebrities, ecco quando inizia e chi saranno i giudici

amici celebrities

Solamente poco fa vi avevamo riportato come ad Amici Celebrities, l’attesissimo nuovo programma targato Fascino di Maria De Filippi, sarebbe stata spostata la data di messa in onda da martedì 24 settembre a sabato 28 settembre, per occupare così la prima serata del weekend.

Ebbene, stando a quanto riportato dai profili ufficiali della trasmissione lo spostamento al sabato sera è stato sì confermato, ma, per la gioia di chi non sa aspettare, è stato anticipato di una settimana, debuttando sabato 21 settembre.

Nel cast, come ricorderete, Emanuele Filiberto di SavoiaChiara GiordanoJoe BastianichRaniero Monaco di LapioLaura Torrisi e Francesca Manzini nella Squadra Blu capitanata da Alberto Urso,  mentre Ciro FerraraCristina DonadioMassimiliano VarresePamela CamassaMartin Castrogiovanni e Filippo Bisciglia nella Squadra Bianca capitanata da Giordana Angi.

Ma da chi sarà giudicato il talento di questi personaggi famosi? Tre i giudici chiamati a rapporto da Maria: Maurizio Coruzzi, in arte Platinette (già giurato ad Amici dal 2006 al 2012), il direttore artistico Giuliano Peparini e, dulcis in fundo, nientemeno che Ornella Vanoni, come annunciato dal portale web di TV Sorrisi e Canzoni.

Siete pronti?

Cosa ne pensi?

10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici Celebrities cambia giorno di messa in onda? L’indiscrezione

Verissimo, Antonella Clerici si confessa: “mi è stata tolta la TV in maniera ingiusta”