in

Amici Celebrities, gli ascolti della quarta puntata con Michelle Hunziker

Dopo aver cambiato giorno di messa in onda per esigenze di rete, ieri sera mercoledì 9 ottobre è andata in onda la quarta puntata di Amici Celebrities, il talent targato Fascino che, dopo tre appuntamenti con Maria De Filippi, ha visto subentrare Michelle Hunziker alla conduzione.

Ma come sono andati gli ascolti? Facciamo un breve riepilogo: come ricorderete, la prima puntata aveva tenuto incollati al piccolo schermo 3.274.000 telespettatori per uno share del 20,61%, la seconda 3.066.000 per uno share del 19,45% e la terza, andata in onda domenica scorsa, aveva ottenuto come risultato 3.271.000 telespettatori per uno share pari al 19,68%.

Questa quarta puntata di ieri sera, stando ai dati Auditel riportati da DavideMaggio.it, ha totalizzato invece 2.738.000 spettatori pari al 15.25% di share: risultati più bassi rispetto alle altre serate, che hanno comunque fatto guadagnare al programma il secondo gradino del podio della prima serata, che, in vetta, ha visto il film di Rai 1 Il Diritto di Contare, con 4.391.000 spettatori pari al 20.45% di share.

Voi che cos’avete guardato? Vi è piaciuta Michelle al timone del programma?

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gabriel Garko denuncia una truffa social: “qualcuno si spaccia per me e chiede soldi”

Passaparola è un plagio, ecco quanto dovrà pagare Mediaset