in

Amici Celebrities, Maurizio Costanzo commenta la conduzione di Michelle Hunziker

La conduzione di Amici Celebrities da parte di Michelle Hunziker è un argomento in questi giorni molto caldo sul web: dopo essere subentrata a Maria De Filippi dopo tre puntate, la conduttrice di Striscia ha dovuto pubblicare diverse Stories su Instagram per spiegare al meglio questo passaggio di testimone, per cercare di ridimensionare alcune critiche legate a questa scelta.

Ecco allora che, oggi, il buon Maurizio Costanzo, marito della Queen Mary e quindi per diritto King, tramite le pagine della sua rubrica sul settimanale Nuovo ha voluto così commentare la faccenda:

Posso capire che ci si senta disorientati, ma all’interno di una rete capita che i conduttori facciano più cose e si passino il testimone, proprio come avviene in una squadra di calcio. Tra la Hunziker e la De Filippi è successo proprio questo: Maria ha dato il calcio d’inizio e Michelle è entrata in campo per terminare la partita di Amici Celebrities. Lei come ogni anno ha dato il via alla stagione del Tg satirico (Striscia la Notizia, ndr) e tornerà per concluderla, ma si tratta di due programmi talmente diversi che non si farà fatica ad abituarsi al cambio della guardia del mercoledì sera.

Voi che ne pensate? Siete d’accordo col Maury?

Cosa ne pensi?

9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilary Blasi parla di EuroGames e commenta gli ascolti

Temptation Island VIP, insulti razzisti a Silvia Maturani: le sue parole e quelle di Gabriele Pippo