in

Amici Celebrities, rivelati i coach delle due squadre?

amici celebrities

Manca sempre meno all’inizio di Amici Celebrities, il nuovo attesissimo programma di Canale 5 che, ispirato al fortunato Amici di Maria De Filippi, ne riproporrà la struttura in chiave vip, con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

A partire da martedì 24 settembre potremo infatti entrare in una delle scuole più famose della televisione e vedere all’opera Ciro FerraraJoe BastianichEmanuele Filiberto di SavoiaLaura TorrisiPamela Camassa in coppia con Filippo Bisciglia, Raniero Monaco di Lapio, Francesca Manzini, Cristina Donadio, Chiara Giordano, Martin Castrogiovanni e Massimiliano Varrese.

Le celebrities, proprio come nella versione normale del programma, verranno divise in due squadre, capitanate da due coach, che li guideranno nelle varie sfide. Ma chi saranno mai questi due misteriosi insegnanti della Squadra Blu e della Squadra Bianca?

A rispondere alla domanda ci hanno pensato i profili social ufficiali del programma, che, con un video, hanno fatto i nomi di Giordana Angi (Squadra Blu) e Alberto Urso (Squadra Bianca), i due finalisti della scorsa edizione di Amici.

Siete contenti?

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island VIP, Giovanni Conversano contro l’ex Serena Enardu: “i nodi vengono al pettine”

Temptation Island VIP, ecco gli ascolti della prima puntata (e il confronto con la scorsa edizione)