in

Amici 2020: cambiano il giorno e la data d’inizio del serale?

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

Riportiamo un retroscena svelato da Tvblog: potrebbe cambiare la data del lancio del serale di Amici di Maria De Filippi.

Si, perchè se solitamente la versione del prime time del talent show di Canale 5 viene trasmessa verso la fine di Marzo e nella serata di sabato, diverso potrebbe essere quest’anno.

Secondo quanto riportato dal sito di tv di Blogo, infatti, Mediaset vorrebbe lanciare il prime time del serale molto prima della fine di Marzo. Non solo: Mediaset vorrebbe lasciare C’è Posta per Te il sabato sera e posizionare Amici di Maria De Filippi in un altro giorno della settimana. Questa scelta deriverebbe forse anche dal fatto che il 21 Marzo comincerà la 15esima edizione di Ballando con le Stelle e confrontarsi con la corazzata di Rai1 porterebbe ad un inutile scontro che danneggerebbe entrambi i programmi.

Questo, però, creerebbe delle sostanziali modifiche nella programmazione del palinsesto. Si, perché se questa voce fosse fondata, Amici andrà a scontarsi con un altro programma del palinsesto Rai ovvero la nuova edizione de La Corrida.

Il programma condotto da Carlo Conti, infatti, partirà venerdì 21 Febbraio.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pago

Pago offende il Grande Fratello Vip? Le dichiarazioni di questa notte

Ballando con le Stelle 2020

Ballando con le Stelle 2020: nel cast anche la moglie di un famoso cantante?